fiore gemello regia di Laura Luchetti Italia 2018

fiore gemello (2018)

locandina del film FIORE GEMELLO

Titolo Originale: FIORE GEMELLO

RegiaLaura Luchetti

InterpretiGiorgio Colangeli, Aniello Arena, Anastasyia Bogach, Kallil Kone, Mauro Addis, Fausto Verginelli, Alessandro Pani

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Laura Luchetti

Trama del film Fiore gemello

Il film racconta di due esseri minuscoli che si fanno grandi nell'immensitÓ del mondo ruvido che li circonda. Basim (Kallil Khone) Ŕ un immigrato clandestino proveniente dalla Costa d'Avorio, Anna (Anastasya Bogach) la figlia di un trafficante di migranti. In fuga attraverso i paesaggi misteriosi e bellissimi della Sardegna, troveranno insieme, nell'amore l'uno per l'altra, la forza per camminare verso il futuro, senza pi¨ guardarsi alle spalle.

FIORE GEMELLO

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!