flavors of youth regia di Li Haoling, Jiaoshou Yi Xiaoxing, Yoshitaka Takeuchi Cina, Giappone 2018

flavors of youth (2018)

Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Li Haoling
•  Altri film di Jiaoshou Yi Xiaoxing
•  Altri film di Yoshitaka Takeuchi

Trama del film Flavors of youth

Il film si suddivide in tre episodi, ciascuno ambientato in una diversa cittÓ cinese e riguardanti rispettivamente i cambiamenti moderni per quanto riguarda i temi del cibo, della moda e dell'alloggio.

Voti e commenti su Flavors of youth, 2 opinioni inserite

topsecret  @  25/10/2018 18:50:35
Piccolo gioiello d'animazione nato dalla collaborazione cino-giapponese tra gli studios Haoliners Animation League e CoMix Wave Films.
Tre episodi distinti carichi di poesia, malinconia e palpabile nostalgia, dato che riesce a creare una certa empatia con il pubblico (personalmente, e incredibilmente, ho rivisto cose che fanno parte del mio passato e devo dire che mi ha toccato davvero). Personaggi tratteggiati con cura, passione e umanità che affrontano tematiche di vita, trattando argomenti come la crescita, l'amore, la famiglia, gli amici, l'indipendenza e quei momenti tristi che appartengono a ognuno di noi.
Un bel film, molto coinvolgente, che consiglio vivamente a tutti.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  21/10/2018 15:11:30
Buon film d'animazione cinese. Tre episodi indipendenti accomunati da un forte sapore nostalgico. Belle storie, piuttosto toccanti; belli anche i disegni.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio