four lions regia di Christopher Morris Gran Bretagna 2010

four lions (2010)

locandina del film FOUR LIONS

Titolo Originale: FOUR LIONS

RegiaChristopher Morris

InterpretiBenedict Cumberbatch, Kayvan Novak, Riz Ahmed, Nigel Lindsay, Darren Boyd, Preeya Kalidas, Craig Parkinson, Julia Davis, Arsher Ali, Will Adamsdale

NazionalitàGran Bretagna 2010
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Christopher Morris

Trama del film Four lions

Quattro musulmani residenti a Londra decidono di aprire una cellula di terroristi suicidi. Tra di loro c'è chi decide di addestrarsi in Pakistan, e chi invece si dedica al reclutamento: ma sono stupidi e maldestri, e gli esiti saranno insieme tragici e ridicoli.

Voti e commenti su Four lions, 25 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  21/02/2016 19:14:17
Il tema portante per cui prendere in giro tutto questo mondo estremizzato è interessante ma come diceva un altro la monotonia la fa veramente da padrona e nonostante molti dialoghi azzeccati e divertenti, la noia è sempre lì dietro l'angolo.
La regia al limite di una televisiva locale è addormentata e senza sussulti e non aiuta a rendere questa verbosa commedia un minimo più interessante.
Sullo stesso genere consiglio Team America che perlomeno era ritmato.