freejack - in fuga nel futuro regia di Geoff Murphy USA 1992

freejack - in fuga nel futuro (1992)

locandina del film FREEJACK - IN FUGA NEL FUTURO

Titolo Originale: FREEJACK

RegiaGeoff Murphy

InterpretiAnthony Hopkins, Emilio Estevez, Mick Jagger, Rene Russo, Jonathan Banks, David Johansen, Amanda Plummer, John Shea, Frankie Faison, Grand L. Bush, Jerry Hall, Esai Morales, Tom Barnes, Wilbur Fitzgerald, Don Ferguson, Glen Trotiner, James Mayberry, Chris

NazionalitàUSA 1992
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1992

•  Altri film di Geoff Murphy

Trama del film Freejack - in fuga nel futuro

Poiché la tecnologia del 2009 permette non solo di viaggiare nel tempo, ma anche di trapiantare cervelli, il vecchio presidente di una potente società innamorato della sua collaboratrice, vuole innestare la propria mente nel corpo di un giovane e bel pilota del 1991, primo grande amore della sua Julie.

Voti e commenti su Freejack - in fuga nel futuro, 5 opinioni inserite

fabio57  @  28/07/2016 14:52:50
b-movie di fantascienza, senza pretese, si lascia guardare, ma niente di più. Jagger nella parte del cattivo è molto credibile.

BlueBlaster  @  02/02/2013 01:30:30
E' un film strano che ha delle somiglianze con il più riuscito "Total Recall" e molti altri film anni 80 che parlano di un futuro dispotico...
Comunque il cast è buonissimo e ci sta benissimo pure il grande Mick Jagger come cattivo!
Passabili effetti speciali, buona colonna sonora...non è un film indimenticabile ma la visione è piacevole, specie per chi ama il genere action-fantascienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/01/2011 10:09:38
L'unico film decente del regista. Un buon sci-fi con delle piccole idee riuscite, bei effetti digitali, e un gruppo di attori divertiti e affiatati (Estevez su tutti, anche se è Jagger che ruba la scena a tutti come silenzioso cacciatore di taglie).
Niente di che, ma guardabile.

superprunz  @  13/12/2010 09:12:06
Non è assolutamente giusto e soprattutto oggettivo che questo film (sicuramente non un capolavoro) rimanga con la piena insufficienza, si lascia guardare piacevolmente e Mick jagger è sicuramwente una sorpresa

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  22/02/2009 15:20:57
Un film che non dice altro che già visto e troppo ma troppo insulso e scontato con effettoni speciali messi a li a caso, però c'è Mick jagger attore provetto che mi ha pure stupito! Certo, meglio cantante che attore ( in questa pellicola ci sono le conferme di questo ! ) perchè di gran luga emoziona molto di più un suo urlo che non una sua espressione...