gauguin a tahiti. il paradiso perduto regia di Claudio Poli Italia 2019

gauguin a tahiti. il paradiso perduto (2019)

locandina del film GAUGUIN A TAHITI. IL PARADISO PERDUTO

Titolo Originale: GAUGUIN A TAHITI. IL PARADISO PERDUTO

RegiaClaudio Poli

InterpretiAdriano Giannini

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Claudio Poli

Trama del film Gauguin a tahiti. il paradiso perduto

Gauguin a Tahiti. Il Paradiso Perduto Ŕ un docu-film che ripercorre parti della biografia del pittore francese tra mito e pittura raffinatamente primordiale. Un viaggio tra i luoghi che Gauguin ha scelto come patria d'elezione, ma anche un itinerario tra le sue opere, custodite in buona parte nei musei americani: il Metropolitan Museum, il Chicago Art Institute, la National Gallery of Art e il Museum of Fine Arts.

GAUGUIN A TAHITI. IL PARADISO PERDUTO

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves