g-force: superspie in missione regia di Hoyt Yeatman USA 2009

g-force: superspie in missione (2009)

locandina del film G-FORCE: SUPERSPIE IN MISSIONE

Titolo Originale: G-FORCE

RegiaHoyt Yeatman

InterpretiBill Nighy, Kelli Garner, Will Arnett, Zach Galifianakis, Gabriel Casseus, Loudon Wainwright III, Nicolas Cage, Penelope Cruz, Steve Buscemi

NazionalitàUSA 2009
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Hoyt Yeatman

Trama del film G-force: superspie in missione

Un'avventura comica sull'ultima evoluzione di un programma segreto del governo per addestrare gli animali e farli diventare delle spie. Dotati di un equipaggiamento ultratecnologico, questi addestratissimi porcellini d'India scoprono che il destino del mondo è nelle loro zampe. A essere scelti per la G-Force sono i porcellini d'India Darwin (che ha la voce di Sam Rockwell), il leader della squadra che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi; Blaster (Tracy Morgan), un'eccessiva esperta in armi con un atteggiamento deciso e una predilezione per le cose estreme; e Juarez (Penelope Cruz), una sexy specialista di arti marziali; oltre all'esperta in riconoscimenti, la mosca Mooch, e una talpa col nasone, Speckles (Nicolas Cage), lo specialista informatico.

Voti e commenti su G-force: superspie in missione, 20 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  11/10/2015 19:02:16
Fanta-action per ragazzini ben costruito, anche se non originalissimo, gradevole, dinamico, colorato, spettacolare e divertente quanto basta per assicurare una visione discretamente ludica.
Scenette e dialoghi simpatici.

Sbrillo  @  02/07/2013 23:20:13
per me è un filmetto da bocciare, ma per i più piccoli potrebbe risultare carino...
Da salvare i simpatici porcellini d'india, ottimi gli effetti speciali...

SOLO PER I PIU' PICCOLI...

enter  @  06/07/2011 23:08:12
un mix di dottor dolittle, transformers e alvin superstar,una storia un po troppo per bambini,le scene cmq sono abbastanza divertenti con alcune battute carine,gli effetti speciali sono ben fatti...rimane un film passabile e spensierato

ely87  @  20/01/2010 11:27:15
ma,film per bambini..simpatico ma niente di più..

camifilm  @  19/01/2010 23:15:12
C'è un pò di tutto: tecnologia dei tempi nostri, animaletti simpatici sulla scia di alvin superstar, robot trasformabili sulla scia di transformer. La storia semplice. Rimane però troppo poco per ragazzi, e poche gag per bambini. Belli effetti per un film di questo genere. Passabile quanto dimenticabile. È comunque allegro spensierato, con alcune gag riuscite, purtroppo poche.
Storia da 4, poca novità. Effetti da 7 almeno, simpatia 6.

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  19/11/2009 16:46:26
Film per passare 1 ora e mezza spensierati,nulla di esaltante ma comunque fatto bene.
carino

Hyspaniko9  @  27/10/2009 15:41:13
un cartone abbastanza piacevole da vedere ( solo se in 3d )

nikemilenium  @  13/10/2009 23:50:15
carino , :) mi sono chesto...magari essistono veramente adesso che non sapiamo neache la meta delle cose che stano succedento nelle basi militare , come la nasa....

Ultima risposta 17/10/2009 19.00.43
dagon  @  02/10/2009 09:49:28
Tra tutti i film pensati esclusivamente per il 3D, ovvero trama zero e solo effetti tridimensionali, questo forse è il più sfizioso da questo punto di vista. Alcune scene bucano letteralmente lo schermo. In visione "normale" direi un 4 1/2

baskettaro00  @  29/09/2009 18:08:31
visto in 3d.....che dire:azione,comicità e buoni sentimenti si fondono in un perfetto connubio arricchito dai sublimi effetti speciali in 3d.....
ogni buon appassionato di film d'animazione deve averlo visionato nella terza dimensione;)

kastalya  @  26/09/2009 23:51:08
Un film divertente che fa sicuramente fare delle piacevoli risate.
A chi piacciono film di questo genere non ne rimarrà deluso!

tnx_hitman  @  20/08/2009 11:18:14
All'inizio parte a rilento svelando una trama piacevole e facendoci affezionare ai porcellini d'india...poi dalla seconda parte il ritmo diventa scoppiettante presentandoci parecchie scene con un uso del 3D ed effetti speciali fantasiosi a go-go.
Un 7 e mezzo con grande piacere per un film da gustare SOLO nelle sale in 3D(ormai c'e da tt le parti).

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R