ghost image regia di Jack Snyder USA 2007

ghost image (2007)

locandina del film GHOST IMAGE

Titolo Originale: GHOST IMAGE

RegiaJack Snyder

InterpretiElisabeth R÷hm, Stacey Dash, Waylon Payne, Roma Maffia, Matthew Del Negro, David E. Webb, Lily Rains, Griff Furst, Joel Lewis, Srikant Chellappa

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Jack Snyder

Trama del film Ghost image

Anni dopo aver perso la sua famiglia in un incidente automobilistico, Jennifer deve fare i conti con un'altra terribile perdita: il suo compagno Wade, come lei montatore, muore in un altro tragico scontro. Da allora, la ragazza passa le giornate guardando immagini dell'amato defunto, che a un certo punto sembra cominciare a comunicare con lei tramite le registrazioni. Inoltre, i due poliziotti che stanno indagando sull'incidente scoprono che potrebbe non essersi trattato di uno scontro casuale...

GHOST IMAGE

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti