giustizia violenta regia di Charles Braverman USA 1986

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Febbraio 1986

•  Altri film di Charles Braverman

Trama del film Giustizia violenta

Un'incursione vandalica da parte di ignoti teppisti a scuola Ŕ la goccia che fa traboccare il vaso. A quel punto i ragazzi della zona decidono di costituire un gruppo di vigilantes che riesca a combattere droga, violenza e tutto il resto. Poi le cose vanno avanti da sole e quasi senza accorgersene i ragazzi cominciano a imporre a tutti gli altri la loro violenza e la loro personale giustizia.

Voti e commenti su Giustizia violenta, 2 opinioni inserite

Axel Sturm33  @  10/04/2015 08:56:09
Non si può dire" bel film"...ma considerato l anno, la gioventù di grandi attori come K Reeves e Sutherland..
direi bello nel suo e guardabile assolutamente.

certo la fotografia lascia un bel Po a desiderare...film dalla trama semplice, dialoghi scarni e telefonati, ma la presenza dei 2 giovanissimi attori risolleva le sorti fi questa pellicola.
Da notare anche Joe Spano in una piccola interpretazione senza grandi aspettative, ed altre piccole parti di attori che poi sono emersi in maniera minore.

DIREI CHE HA UN NOTEVOLE VALORE AFFETTIVO,( SPECIE DOPO AVER APPREZZATO UN KEANU REEVES NELLA VESTE DI "NEO" NELLA TRILOGIA DI MATRIX...AMARCORD??

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/02/2008 23:52:41
Un Keanu Reeves giovanissimo.Devo dire che non mi è dispiaciuta affatto questa pellicola.Studenti pronti a difendere il loro liceo da vandali,spacciatori e via dicendo.La trama è sempliciotta,ma vale la pena vederlo.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons