gli amici di georgia regia di Arthur Penn USA 1991

gli amici di georgia (1991)

locandina del film GLI AMICI DI GEORGIA

Titolo Originale: FOUR FRIENDS

RegiaArthur Penn

InterpretiCraig Wasson, Jodi Thelen, Jim Metzler, Michael Huddleston

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di Arthur Penn

Trama del film Gli amici di georgia

David, Tom e Danilo sono gli amici di Georgia che nell'America della fine degli anni '50 e per tutti gli anni '60 crescono nella difficoltà di integrare e far proprio il sogno americano.

Voti e commenti su Gli amici di georgia, 1 opinioni inserite

Smerloof  @  21/06/2011 21:37:44
Intanto il film è del 1981, non del 1991 come è stato scritto sulla scheda.
Il film è un capolavoro e basta!
Attori in stato di grazia, regia inventiva del solito grande Arthur Penn, toni drammatici e cambi di registro per un film dalle mille sfumature.
Questo film va di diritto nella collezione di ogni cinefilo che si rispetti.
Da non perdere per niente al mondo!

Ultima risposta 14/01/2015 00.39.14

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi