god's not dead 2 - dio non e' morto 2 regia di Harold Cronk USA 2017

god's not dead 2 - dio non e' morto 2 (2017)

locandina del film GOD'S NOT DEAD 2 - DIO NON E' MORTO 2

Titolo Originale: GOD'S NOT DEAD 2

RegiaHarold Cronk

InterpretiMelissa Joan Hart, Jesse Metcalfe, Ray Whise, Pat Boone, Robin Givens, Maria Canals-Barrera, Ernie Hudson

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Harold Cronk

Trama del film God's not dead 2 - dio non e' morto 2

L'ambientazione si sposta dal college del primo God's not dead all'aula di un tribunale, dove un'insegnante di liceo, Grace Wesley (Melissa Joan Hart), viene chiamata in giudizio per aver fatto proselitismo in classe, rispondendo alla domanda di una studentessa sulla figura storica di Cristo. Per l'accusa, rappresentata da uno dei pi¨ prestigiosi avvocati americani (Ray Whise) tale accadimento dovrÓ servire a creare un precedente finalizzato alla rimozione di ogni argomentazione di fede dai luoghi pubblici. La difesa, affidata ad un giovane avvocato di ufficio (Jesse Metcalfe), con poca esperienza ma di grande determinazione, riserverÓ numerosi colpi di scena.

Film collegati a GOD'S NOT DEAD 2 - DIO NON E' MORTO 2

•  GOD'S NOT DEAD, 2016

Voti e commenti su God's not dead 2 - dio non e' morto 2, 1 opinioni inserite

Crabbe  @  08/08/2017 01:20:42
Se il primo episodio era accettabile, seppur stucchevole, questo è davvero un polpettone mielenso di stampo protestante.
Difficilmente digeribile.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore