good time max regia di James Franco USA 2007

good time max (2007)

locandina del film GOOD TIME MAX

Titolo Originale: GOOD TIME MAX

RegiaJames Franco

InterpretiJames Franco, Vince Jolivette, Wilmer Calderon, Trip Hope, Richard Portnow, Jarrod Bunch, Peter Mackenzie, Brian Lally, Charity Shea, Molly Cheek

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di James Franco

Trama del film Good time max

Due geniali fratelli, una volta cresciuti, seguono percorsi diversi. Uno diviene un chirurgo di successo mentre l'altro viene risucchiato nel vortice delle dipendende e dell'abuso di stupefacenti.

Voti e commenti su Good time max, 2 opinioni inserite

CavaliereOscuro  @  27/01/2015 21:33:45
James Franco è qui lontano anni luce dal lavoro di 127 ore. Film sotto tono e prova decisamente incolore. Storia strampalata che non ha né un inizio né una fine né una morale. Insomma il nulla, anzi la noia.

benzo24  @  13/11/2013 10:31:48

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages