hail! hail! rock'n'roll regia di Taylor Hackford USA 1987

hail! hail! rock'n'roll (1987)

locandina del film HAIL! HAIL! ROCK'N'ROLL

Titolo Originale: HAIL! HAIL! ROCK 'N' ROLL

RegiaTaylor Hackford

InterpretiChuck Berry, Ingrid Berry, Eric Clapton, Robert Cray, Johnnie Johnson, Etta James, Steve Keys, Julian Lennon, Keith Richards, Linda Ronstadt

NazionalitàUSA 1987
Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 1987

•  Altri film di Taylor Hackford

Trama del film Hail! hail! rock'n'roll

Documentario per festeggiare, con una parata di interpreti celebri, i 60 anni del famoso Chuck Berry, il chitarrista nero americano che, all'inizio degli anni '50, dette un formidabile scossone alla vita musicale del suo Paese.

Voti e commenti su Hail! hail! rock'n'roll, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  05/06/2009 21:11:39
Rock n' roll a go go! Uno splendido film-documentario sui live e il modo di intendere la musica del diavolo della chitarra Chuck Berry. Molti artisti presenti compreso il grande Keith Richards degli Stones. Consigliato vivamente agli amanti della musica.

Etta James è una veramente tosta, con una voce galattica.

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league