hair high regia di Bill Plympton USA 2004

hair high (2004)

locandina del film HAIR HIGH

Titolo Originale: HAIR HIGH

RegiaBill Plympton

InterpretiEric Gilliland, Sarah Silverman, Dermot Mulroney, Beverly D'Angelo, David Carradine, Keith Carradine, Martha Plimpton

NazionalitàUSA 2004
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film Hair high

Triangolo amoroso dal destino sconcertante...

Voti e commenti su Hair high, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  25/10/2009 23:14:10
Un Plympton al suo meglio ci propina per la (mi pare) quarta volta un benvoluto lungometraggio animato, con a tema l'amore tra una coppia di tanto in tanto vessata da un bullo terzo incomodo.

La storia però viene raccontata in un bar ad un altra coppia, quindi è una storia nella storia; ben disegnato, con dei bei dialoghi, diverte, intrattiene e sa anche emozionare; tra i doppiatori il compianto David Carradine ed il geniale Matt Groening (I Simpsons).

Morale del film?

L'amore fà rivivere (letteralmente).

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia