hansel e gretel (2002) regia di Gary J. Tunnicliffe USA 2002

hansel e gretel (2002)

locandina del film HANSEL E GRETEL (2002)

Titolo Originale: HANSEL & GRETEL

RegiaGary J. Tunnicliffe

InterpretiJacob Smith, Dakota Fanning, Delta Burke, Taylor Momsen, Howie Mandel, Lynn Redgrave

NazionalitàUSA 2002
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Gary J. Tunnicliffe

Trama del film Hansel e gretel (2002)

Quando la loro perfida matrigna li imprigiona nel bosco magico, per Hansel e Gretel le cose sembrano mettersi davvero male. Ma quando s'imbattono nell'Omino del Sonno, si ritrovano proiettati in un'avventura da favola che va al di lÓ dei loro sogni pi¨ fantastici. Nella loro viaggio incantato incontreranno l'Uomo Nero, il Troll, la Fata del Bosco e la Strega Cattiva.

Voti e commenti su Hansel e gretel (2002), 2 opinioni inserite

topsecret  @  26/11/2014 16:38:56
Personaggi poco simpatici, storiella frivola e noiosetta, recitazione e doppiaggio poco convincenti. Fantasy per un solo pubblico di bambini, che però potrebbero non apprezzare pienamente.

everyray  @  01/02/2009 02:17:29
Pessima rilettura in chiave moderna della classicissima fiaba dei fratelli Grimm,piatta e assurda anche per un bambino di 5 anni questa rivisitazione "live action" è assolutamente da evitare!

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead