hell house llc regia di Stephen Cognetti Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hell house llc (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HELL HOUSE LLC

Titolo Originale: HELL HOUSE LLC

RegiaStephen Cognetti

InterpretiGore Abrams, Alice Bahlke, Danny Bellini, Theodore Bouloukos, Natalie Gee

Durata: h 1.33
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Stephen Cognetti

Trama del film Hell house llc

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,67 / 10 (3 voti)6,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hell house llc, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/04/2023 17:50:05
   7 / 10
Questo mockumentary non è niente male. Parte da buone premesse, sulla falsariga di TBWP, che cerca di ricostruire gli avvenimenti accaduti durante una sciagurata serata in un hotel agghindato per un tour orrorifico di Halloween. La prma parte parte è quella dedicata al mockumentary. Si pongono numerose domande ma senza risposta su ciò che è accaduto in tale serata. Questo senza dubbio mette sale al mistero e nella seconda parte si recuperani i filmati interni della prparazione del locale per la serata horror e le tragiche conseguenze. Non abbonda mai in jump scare perchè ce ne sono realmente pochi, ma approfittando della buona location molto angusta e claustrofobica, riesce a creare un'atmosfera inquietante. Il bello è che nonostante tutto, è un film che rimane volutamente con tanti interrogativi, non offre spiegazioni esaustive malgrado ciò che vediamo ed il mistero rimane. Una buona regia e la direzione degli attori riesce a compensare abbondantemente un budget molto ridotto.

Samusgravato  @  30/11/2022 21:27:54
   7 / 10
Non sono un'amante dei mockumentary, tuttavia intrigato dalla trama e dai giudizi positivi espressi su reddit ho deciso comunque di guardarlo e posso dire con piacere di essere rimasto sorpreso da questo film.
É girato con pochissimo budget, non ci sono effetti in cgi ma solo effetti speciali artigianali (e giá questo é un punto a favore) ma porca troia se in alcuni punti spaventa, io era da un po' che non provavo inquietudine o non mi spaventavo per un film ma questo ci é riuscito e anche bene, e il fatto che stamattina prima di accendere le luci abbia avuto il terrore di trovarmi quella ragazza o quel fottuto clown é solo un punto a favore, perché le sequenze che coinvolgono quel dannato clown o quella dove si vede la ragazza vicino al letto fanno paura e inquieta come dovrebbe fare un film horror.
Peccato solo che ci metta un po' troppo per ingranare e peccato per l'ultima parte che rovina un po' il film.
Comunque un buon prodotto

Jolly Roger  @  20/03/2019 20:42:04
   6 / 10
Cinque amici comprano un hotel abbandonato da decenni per convertirlo in un'attrazione aperta al pubblico, una casa stregata: la Hell House.
Il problema è che l'hotel, già di per sé ante-conversione, ha qualcosa che non va.
Qualcosa che non può far altro che peggiorare :-)

Il film è un mockumentary, che parte zoppicando. L'ho trovato un po' confusionario nel presentare gli eventi ed i personaggi; inoltre, ci sono alcuni passaggi (di cui uno ahimè abbastanza centrale per la vicenda) che sono spiegati male. Tuttavia, ho letto diversi pareri in rete che mi hanno fatto riflettere su alcuni aspetti positivi che questo film, senza dubbio, annovera.
Innanzitutto, l'assenza di CIG. E' un horror che punta sulle maschere, sull'atmosfera, sulla cartapesta e sullo spavento artigianale e questo non può che essere un punto a favore.
Inoltre, ci sono alcune situazioni molto inquietanti. Il "growl" infernale che a volte si sente in sottofondo mette i brividi, così come lo scantinato, un ambiente la cui atmosfera, attraverso semplici accortezze come qualche Bibbia sparsa e i disegni sulle pareti, è stata resa più che spaventosa. Per non parlare del manichino-clown: egli è protagonista di un paio di scene davvero azzeccate, perché inaspettate e girate con intelligenza.
Anche il finale, con la sua sorpresa (forse non enorme, ma duplice), è apprezzabile.

Pertanto, sufficienza meritata!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net