hell nurse regia di Bobby Blood USA 2022

hell nurse (2022)

locandina del film HELL NURSE

Titolo Originale: HELL NURSE

RegiaBobby Blood

InterpretiMircalla Karnstein, Nailya Shakirova, Brad Stein, Dorie Knutson Nichols, Rachel Rigall, Gary Lunn, Dai Green, Julie Anne Prescott, Bradford Eckhart

NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2023

•  Altri film di Bobby Blood

Trama del film Hell nurse

Dopo che tre criminali in carriera attaccano brutalmente una giovane badante e i suoi pazienti, la donna offre la sua anima a Satana in cambio dell'opportunità di vendicarsi.

Voti e commenti su Hell nurse, 3 opinioni inserite

alex94  @  15/04/2024 19:49:15
Orribile strizzata d'occhio all' exploitation anni 70.
Dalla storiella idiota, interpretato da cani e dalla confezione che definire sciatta è un complimento, ha anche il grandissimo limite di non mostrare nulla di ché neanche dal punto di vista visivo ( qualche scenetta da "Rape & Revenge" dei poveri).
Qui oltre ai soldi mancano,sia le idee, sia la capacità di costruire un prodotto anche solo minimamente godibile, l'unico pregio è che dura poco ( per quanto sia sempre tempo sprecato), da evitare come la peste.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/01/2024 21:50:24
Questo è il tipico esempio di film che parte con l'intento di portare in scena una rappresentazione molto virata al gore estremo, ma la cui mancanza di budget genera effetti involontariamente comici se non ridicoli. Fosse solo questo sarebbe il meno, ma se ci aggiungiamo ad una messa in scena sciatta, dialoghi ridicoli, recitazione di livelllo basso e una parte centrale sinceramente noiosa, la frittata è fatta. Questo è il classico film spazzatura che vuole miscelare il rape & revenge con un minimo di horror, ma il risultarto è un pasticcio ai limiti della guardabilità. L'unica cosa guardabile, anzi più che guardabile, sono le due belle tette della protagonista. Ed ho detto tutto.

DankoCardi  @  02/01/2024 22:12:46
L'idea di uno stupro e vendetta in salsa demoniaca è carina e ghiotta di opportunità. Il musicista e regista Bobby Blood (si, esatto: proprio come Rob Zombie) conferisce una ambientazione che richiama gli horror di serie B anni '70...per quel poco che gli permette il budget a disposizione; il fatto è che alcune intuizioni registiche discrete ci sarebbero pure, soprattutto nell'uso - a tratti- di una estraniante colonna sonora: è tutto il resto che è di un amatoriale allucinante. Il montaggio è realizzato da qualcuno che non sa cosa voglia dire montare un film, la regia per lo più è sgrammaticata, scenografie inesistenti, ci si aspetta un ultrasplatter ed invece gli effetti speciali si limitano ad un paio di pezzi di plastica e qualche schizzo di sangue finto, i dialoghi sembrano scritti da un bambino. Ma il top del trash si tocca con la recitazione; le persone che si vedono riprese (non mi azzardo a chiamarli attori) recitano così male che ci si sorprende a pensare che in realtà sia voluto altrimenti non ci si crede. L'unica cosa positiva è che dura poco. Molto bella la protagonista Fiona Kennedy (almeno così è accreditata nei titoli di coda).