holocaust 2000 regia di Alberto De Martino Italia, Gran Bretagna 1977

holocaust 2000 (1977)

locandina del film HOLOCAUST 2000

Titolo Originale: HOLOCAUST 2000

RegiaAlberto De Martino

InterpretiKirk Douglas, Simon Ward, Anthony Quayle, Agostina Belli, Eugenio Masciari

NazionalitàItalia, Gran Bretagna 1977
Al cinema nel Settembre 1977

•  Altri film di Alberto De Martino

Trama del film Holocaust 2000

Un ingegnere (Douglas) vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l'incarnazione dell'Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti.

Voti e commenti su Holocaust 2000, 12 opinioni inserite

marfsime  @  06/09/2008 18:07:05
Secondo me è un buon horror..soprattutto considerando il fatto che è un film a basso costo. In alcuni punti la pellicola crea dei momenti di tensione..in altri è decisamente più statico e un po' troppo noioso..però tutto sommato si salva. Molto bravo Douglas nella sua interpretazione..si può vedere.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves