i babysitter (2016) regia di Giovanni Bognetti Italia 2016

i babysitter (2016)

locandina del film I BABYSITTER (2016)

Titolo Originale: I BABYSITTER

RegiaGiovanni Bognetti

InterpretiFrancesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Simona Tabasco, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin, Davide Pinter, Alberto Farina

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Giovanni Bognetti

Trama del film I babysitter (2016)

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto Ŕ impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'Ŕ traccia.

Voti e commenti su I babysitter (2016), 7 opinioni inserite

JohnRambo  @  14/08/2017 23:13:10
Film godibile con attori non eccezionali ma abbastanza spontanei. Molto carina la partner del protagonista.

Tivusindrome  @  16/05/2017 02:22:26
Non ci siamo.Non posso dare la sufficienza a un film del genere.Le risate devono esservi tirate fuori con le pinze.Questi pseudo-attori,tra cui scopriamo anche la (triste)novita' Francesco Facchinetti,possono avere carriera solo in Italia.E il Ruffini,che sembra spuntare ormai ovunque,con la sua faccia monoespressiva,e l'ancor piu' banale parlata Hoscana..maremma bufala(che novita') a me non mi garbaSento nostalgia di Pieraccioni...Che tristezza vedere il cinema italiano ridotto cosi',ad accontentarsi dei soldi (pubblici) del finanziamento Tax-credit.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/03/2017 12:38:30
Avendo visto l'originale francese, che ho preferito, a mano a mano che si dipana la vicenda penso: "ma io l'ho già visto questo film!", e infatti poco alla volta mi è tornato alla mente l'originale. La prima parte è migliore della seconda, alcune scene (soprattutto quelle con Abatantuono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, fanno ridere, gli attori sono ben assortiti (spiccano Abatantuono, Mandelli e Catania) quindi una visione la merita.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/03/2017 18:50:36
Piccolo gioiellino opera prima di Bognetti. Erano anni che non ridevo così e questo vale anche per le persone che erano con me...a tratti quasi irresistibile.
Da non perdere per ritrovare un po' di buonumore.

topsecret  @  09/02/2017 22:40:40
Mi aspettavo la solita boiata per la presenza di alcuni personaggi pseudo-comici che non mi ispirano particolare simpatia, invece mi sono dovuto ricredere poichè mi sono abbastanza divertito. Le gag e le battute che propone sono in massima parte simpatiche e non faticano a strappare risate e consensi, a patto di non aspettarsi chissà cosa, regalando intrattenimento, leggerezza e buonumore.
Per una seratina leggera si guarda volentieri.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:27:14
Copia incolla di un film francese che almeno aveva discreti attori...qui vige la tristezza più assoluta del vorrei ma non ..posso. Bocciato !!!

lucasssss  @  25/10/2016 09:57:33
molto carino, ottimo per farsi 4 risate...... ma che dico 4, molte di più!!!

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the dead
the nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia