i babysitter (2016) regia di Giovanni Bognetti Italia 2016

i babysitter (2016)

locandina del film I BABYSITTER (2016)

Titolo Originale: I BABYSITTER

RegiaGiovanni Bognetti

InterpretiFrancesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Simona Tabasco, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin, Davide Pinter, Alberto Farina

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Giovanni Bognetti

Trama del film I babysitter (2016)

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto Ŕ impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'Ŕ traccia.

Voti e commenti su I babysitter (2016), 6 opinioni inserite

Tivusindrome  @  16/05/2017 02:22:26
Non ci siamo.Non posso dare la sufficienza a un film del genere.Le risate devono esservi tirate fuori con le pinze.Questi pseudo-attori,tra cui scopriamo anche la (triste)novita' Francesco Facchinetti,possono avere carriera solo in Italia.E il Ruffini,che sembra spuntare ormai ovunque,con la sua faccia monoespressiva,e l'ancor piu' banale parlata Hoscana..maremma bufala(che novita') a me non mi garbaSento nostalgia di Pieraccioni...Che tristezza vedere il cinema italiano ridotto cosi',ad accontentarsi dei soldi (pubblici) del finanziamento Tax-credit.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/03/2017 12:38:30
Avendo visto l'originale francese, che ho preferito, a mano a mano che si dipana la vicenda penso: "ma io l'ho già visto questo film!", e infatti poco alla volta mi è tornato alla mente l'originale. La prima parte è migliore della seconda, alcune scene (soprattutto quelle con Abatantuono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, fanno ridere, gli attori sono ben assortiti (spiccano Abatantuono, Mandelli e Catania) quindi una visione la merita.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/03/2017 18:50:36
Piccolo gioiellino opera prima di Bognetti. Erano anni che non ridevo così e questo vale anche per le persone che erano con me...a tratti quasi irresistibile.
Da non perdere per ritrovare un po' di buonumore.

topsecret  @  09/02/2017 22:40:40
Mi aspettavo la solita boiata per la presenza di alcuni personaggi pseudo-comici che non mi ispirano particolare simpatia, invece mi sono dovuto ricredere poichè mi sono abbastanza divertito. Le gag e le battute che propone sono in massima parte simpatiche e non faticano a strappare risate e consensi, a patto di non aspettarsi chissà cosa, regalando intrattenimento, leggerezza e buonumore.
Per una seratina leggera si guarda volentieri.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:27:14
Copia incolla di un film francese che almeno aveva discreti attori...qui vige la tristezza più assoluta del vorrei ma non ..posso. Bocciato !!!

lucasssss  @  25/10/2016 09:57:33
molto carino, ottimo per farsi 4 risate...... ma che dico 4, molte di più!!!

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond