i babysitter (2016) regia di Giovanni Bognetti Italia 2016

i babysitter (2016)

locandina del film I BABYSITTER (2016)

Titolo Originale: I BABYSITTER

RegiaGiovanni Bognetti

InterpretiFrancesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Simona Tabasco, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin, Davide Pinter, Alberto Farina

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Giovanni Bognetti

Trama del film I babysitter (2016)

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto Ŕ impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'Ŕ traccia.

Voti e commenti su I babysitter (2016), 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/03/2017 12:38:30
Avendo visto l'originale francese, che ho preferito, a mano a mano che si dipana la vicenda penso: "ma io l'ho già visto questo film!", e infatti poco alla volta mi è tornato alla mente l'originale. La prima parte è migliore della seconda, alcune scene (soprattutto quelle con Abatantuono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, fanno ridere, gli attori sono ben assortiti (spiccano Abatantuono, Mandelli e Catania) quindi una visione la merita.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/03/2017 18:50:36
Piccolo gioiellino opera prima di Bognetti. Erano anni che non ridevo così e questo vale anche per le persone che erano con me...a tratti quasi irresistibile.
Da non perdere per ritrovare un po' di buonumore.

topsecret  @  09/02/2017 22:40:40
Mi aspettavo la solita boiata per la presenza di alcuni personaggi pseudo-comici che non mi ispirano particolare simpatia, invece mi sono dovuto ricredere poichè mi sono abbastanza divertito. Le gag e le battute che propone sono in massima parte simpatiche e non faticano a strappare risate e consensi, a patto di non aspettarsi chissà cosa, regalando intrattenimento, leggerezza e buonumore.
Per una seratina leggera si guarda volentieri.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:27:14
Copia incolla di un film francese che almeno aveva discreti attori...qui vige la tristezza più assoluta del vorrei ma non ..posso. Bocciato !!!

lucasssss  @  25/10/2016 09:57:33
molto carino, ottimo per farsi 4 risate...... ma che dico 4, molte di più!!!

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)