i babysitter (2016) regia di Giovanni Bognetti Italia 2016

i babysitter (2016)

locandina del film I BABYSITTER (2016)

Titolo Originale: I BABYSITTER

RegiaGiovanni Bognetti

InterpretiFrancesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Simona Tabasco, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin, Davide Pinter, Alberto Farina

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Giovanni Bognetti

Trama del film I babysitter (2016)

Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto Ŕ impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'Ŕ traccia.

Voti e commenti su I babysitter (2016), 3 opinioni inserite

topsecret  @  09/02/2017 22:40:40
Mi aspettavo la solita boiata per la presenza di alcuni personaggi pseudo-comici che non mi ispirano particolare simpatia, invece mi sono dovuto ricredere poichè mi sono abbastanza divertito. Le gag e le battute che propone sono in massima parte simpatiche e non faticano a strappare risate e consensi, a patto di non aspettarsi chissà cosa, regalando intrattenimento, leggerezza e buonumore.
Per una seratina leggera si guarda volentieri.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:27:14
Copia incolla di un film francese che almeno aveva discreti attori...qui vige la tristezza più assoluta del vorrei ma non ..posso. Bocciato !!!

lucasssss  @  25/10/2016 09:57:33
molto carino, ottimo per farsi 4 risate...... ma che dico 4, molte di più!!!