ice planet regia di Winrich Kolbe Germania 2001

ice planet (2001)

locandina del film ICE PLANET

Titolo Originale: ICE PLANET

RegiaWinrich Kolbe

InterpretiReiner Schone, Sab Shimono, James O'Shea, Valeri Nicolayev, Rae Baker, Wes Studi, Martin Falk, Mark Kuhn, Valera Nikolaev, Anna Brueggeman, Amber Willenborg, Xavier Anderson, Gregory Millar, Shellye Broughton

NazionalitàGermania 2001
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Winrich Kolbe

Trama del film Ice planet

Voti e commenti su Ice planet, 3 opinioni inserite

Bartolocastelaz  @  06/06/2014 00:42:18
haahhaahahhaha non ci credo c'è questa oscenità sul sito! Non ho MAI visto un film con una trama così inesistente come in questo, è l'anticinema fatto film, meriterebbe di essere più conosciuto per la sua bruttezza.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves