il buongiorno del mattino regia di Roger Michell USA 2010

il buongiorno del mattino (2010)

locandina del film IL BUONGIORNO DEL MATTINO

Titolo Originale: MORNING GLORY

RegiaRoger Michell

InterpretiHarrison Ford, Diane Keaton, Rachel McAdams, Patrick Wilson, 50 Cent, Jeff Goldblum, Liam Ferguson, Arden Myrin, Lloyd Banks, Vanessa Aspillaga, Reed Birney, Tony Yayo

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Roger Michell

Trama del film Il buongiorno del mattino

Colleen Peck Ŕ una conduttrice televisiva in perenne lite con il collega Mike Pomeroy. Il loro show mattutino Ŕ in calo e sarÓ compito di Becky Fuller, una giovane e talentuosa aspirante produttrice, tentare di riportare la trasmissione alla ribalta.

Voti e commenti su Il buongiorno del mattino, 29 opinioni inserite

diamanta  @  19/05/2011 23:33:10
Visto con noncuranza in una serata di noia, mi ha piacevolmente sorpresa e divertita per un'ora e mezza. Trama leggera ma con tantissimi picchi di ilarità, un harrison ford mai visto, e una bellissima colonna sonora! Bravissima la McAdams.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi