il camionista regia di Lucio Gaudino Italia 2016

il camionista (2016)

locandina del film IL CAMIONISTA

Titolo Originale: IL CAMIONISTA

RegiaLucio Gaudino

InterpretiGiorgio Tirabassi, Simona Borioni, Pippo Delbono, Elena Cotta, Nicola Nocella, Nicola Di Pinto

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Lucio Gaudino

Trama del film Il camionista

Riccardo 48 anni divorziato da Sara ex tossicodipendente, padre di Angela 10 anni con cui vive insieme alla sua anziana mamma, fa il camionista. Approfittando del suo lavoro, è al servizio di una banda che traffica immigrati clandestini trasportandoli con il suo camion. Un giorno i boss della banda gli ordinano di portare a casa e custodire temporaneamente Maisha, una bambina africana affetta da piccole turbe psichice ma comunque "sempre efficiente per il business del traffico di organi".

IL CAMIONISTA