il gatto del rabbino regia di Joann Sfar, Antoine Delesvaux Francia, Austria 2011

il gatto del rabbino (2011Film Novità

Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joann Sfar
•  Altri film di Antoine Delesvaux

Trama del film Il gatto del rabbino

La storia, ambientata ad Algeri nel 1920, ha come protagonisti il rabbino Sfar, sua figlia Zlabia, un pappagallo rumoroso e un gatto dispettoso ghiotto di volatili e innamorato della figlia del rabbino.

Miglior film d'animazione
VINCITORE DI 1 PREMIO CÉSAR:
Miglior film d'animazione

Voti e commenti su Il gatto del rabbino, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/06/2016 22:52:10
un buon cartone, molto riflessivo e privo di un'animazione particolare, si differenzia molto bene dai classici film d'animazione Pixar e Disny

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead