il grinch (2018) regia di Yarrow Cheney, Scott Mosier USA 2018

il grinch (2018)

locandina del film IL GRINCH (2018)

Titolo Originale: THE GRINCH

RegiaYarrow Cheney, Scott Mosier

InterpretiBenedict Cumberbatch, Cameron Seely, Pharrell Williams, Rashida Jones, Angela Lansbury, Kenan Thompson, Scott Mosier, Tristan O'Hare, Sam Lavagnino, Ramone Hamilton, Scarlett Estevez, Michael Beattie, Lori Alan, Carter Hastings, Carlos Alazraqui, John Kassir, Doug Burch, Evan Kishiyama, Cathy Cavadini, Danny Mann, Tucker Chandler, Tristan Mamasakhlisashvili

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Yarrow Cheney
•  Altri film di Scott Mosier

Trama del film Il grinch (2018)

Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinons˛ se la danno a gambe. Il malefico Grinch (Alessandro Gassmann), protagonista del racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957, ama mettere sgambetti e rubare pacchetti, e non si lascia intenerire nemmeno dal pi¨ tenero dei piccoli Nonsochi, anche se ha gli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou. Ma insomma, da dove salta fuori tutta questa cattiveria? Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festivitÓ.

Voti e commenti su Il grinch (2018), 7 opinioni inserite

LucaT  @  20/04/2019 02:39:55
nonostante la grafica moderna
unico punto a favore secondo me
il film in questione non mi è piaciuto molto
svolgimento della storia gags e il tutto un po'
sono decisamente molto inferiori
sia al film con jim c sia al cartone animato di vecchia data
personalmente lo trovo -un film del cavolo- XD

topsecret  @  05/03/2019 22:33:51
Prima parte più dinamica e simpatica, seconda parte più improntata verso i sentimenti, con il messaggio di aggregazione, amicizia e condivisione, messo in bella evidenza.
Un gradevole filmetto animato per famiglie.

Sestri Potente  @  01/01/2019 13:48:43
Filmetto natalizio, simpatico ma un po' melenso.

Wilding  @  09/12/2018 19:42:28
Prova a trasmettere con una buona grafica le atmosfere del Natale, ma resta una pellicola banale, senza anima e rigorosamente Under 12.

Pianetasud  @  08/12/2018 23:47:47
Molto, molto carino... Ideale per entrare nel'atmosfera del natale.

Testu  @  08/12/2018 21:36:46
Un Grinch che non è viscido come quello di Chuck Jones, nè simpatico e trasandato come quello di Jim Carrey. Questo Grinch è un tenerone che non teme nessuno e se ha il cuore di 3 taglie più piccolo io sono la Befana. La grafica è carina e la nuova Cindy Lou pur essendo diventata un peperino action è ancora tenera, un mix decente, pensavo peggio. Non vi sono messaggi anticonsumistici stavolta, si aggiunge timidamente quello della madre sola, che poi non si risolve in alcun modo e in tutto questo il film poteva pure durare la metà in quanto la parte della renna obesa e degli amichetti di Cindy Lou sono degli allunga brodo inutilissimi attaccati col nastro adesivo, si apprezza solo la parentesi della slitta.

Un prodotto come tanti.

Ultima risposta 08/12/2018 21.52.39
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/12/2018 15:41:28
Noiosissimo, scontato e poco divertente, come da recente trend della illumination, che per di più ricicla in toto atmosfere, slapstick, character design e situazioni di Cattivissimo me (unico loro film riuscito, a conti fatti). E i minion (ora presenti anche nel corto di apertura in stile Disney) sono ormai odiosi.

angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dice
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
tolkientony drivertoy story 4

991737 commenti su 41973 film