il grinch (2018) regia di Yarrow Cheney, Scott Mosier USA 2018

il grinch (2018)

locandina del film IL GRINCH (2018)

Titolo Originale: THE GRINCH

RegiaYarrow Cheney, Scott Mosier

InterpretiBenedict Cumberbatch, Cameron Seely, Pharrell Williams, Rashida Jones, Angela Lansbury, Kenan Thompson, Scott Mosier, Tristan O'Hare, Sam Lavagnino, Ramone Hamilton, Scarlett Estevez, Michael Beattie, Lori Alan, Carter Hastings, Carlos Alazraqui, John Kassir, Doug Burch, Evan Kishiyama, Cathy Cavadini, Danny Mann, Tucker Chandler, Tristan Mamasakhlisashvili

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Yarrow Cheney
•  Altri film di Scott Mosier

Trama del film Il grinch (2018)

Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinons˛ se la danno a gambe. Il malefico Grinch (Alessandro Gassmann), protagonista del racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957, ama mettere sgambetti e rubare pacchetti, e non si lascia intenerire nemmeno dal pi¨ tenero dei piccoli Nonsochi, anche se ha gli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou. Ma insomma, da dove salta fuori tutta questa cattiveria? Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festivitÓ.

Voti e commenti su Il grinch (2018), 5 opinioni inserite

Sestri Potente  @  01/01/2019 13:48:43
Filmetto natalizio, simpatico ma un po' melenso.

Wilding  @  09/12/2018 19:42:28
Prova a trasmettere con una buona grafica le atmosfere del Natale, ma resta una pellicola banale, senza anima e rigorosamente Under 12.

Pianetasud  @  08/12/2018 23:47:47
Molto, molto carino... Ideale per entrare nel'atmosfera del natale.

Testu  @  08/12/2018 21:36:46
Un Grinch che non è viscido come quello di Chuck Jones, nè simpatico e trasandato come quello di Jim Carrey. Questo Grinch è un tenerone che non teme nessuno e se ha il cuore di 3 taglie più piccolo io sono la Befana. La grafica è carina e la nuova Cindy Lou pur essendo diventata un peperino action è ancora tenera, un mix decente, pensavo peggio. Non vi sono messaggi anticonsumistici stavolta, si aggiunge timidamente quello della madre sola, che poi non si risolve in alcun modo e in tutto questo il film poteva pure durare la metà in quanto la parte della renna obesa e degli amichetti di Cindy Lou sono degli allunga brodo inutilissimi attaccati col nastro adesivo, si apprezza solo la parentesi della slitta.

Un prodotto come tanti.

Ultima risposta 08/12/2018 21.52.39
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/12/2018 15:41:28
Noiosissimo, scontato e poco divertente, come da recente trend della illumination, che per di più ricicla in toto atmosfere, slapstick, character design e situazioni di Cattivissimo me (unico loro film riuscito, a conti fatti). E i minion (ora presenti anche nel corto di apertura in stile Disney) sono ormai odiosi.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead