il mistero della casa del tempo regia di Eli Roth Usa 2018

il mistero della casa del tempo (2018)

locandina del film IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO

Titolo Originale: THE HOUSE WITH A CLOCK IN ITS WALLS

RegiaEli Roth

InterpretiCate Blanchett, Jack Black, Renée Elise Goldsberry, Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Perla Middleton, Sunny Suljic, Owen Vaccaro, Charles Green, Braxton Bjerken

Durata: h 31/10/2018
NazionalitàUsa 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Il mistero della casa del tempo

Il Mistero della casa del tempo, il film diretto da Eli Roth, racconta l'avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell'eccentrico zio Jonathan (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l'origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

Voti e commenti su Il mistero della casa del tempo, 4 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  15/11/2018 19:45:17
Ammazza che cag.ata! Sconclusionato, completamente privo di fascino e magia, noioso anche per un bambino. In definitiva, un grosso spreco di attori. Che finaccia Eli Roth.

Trixter  @  13/11/2018 11:50:08
Confesso che, visti gli interpreti principali, mi aspettavo qualcosina in più da questa pellicola. A conti fatti, risulta spudoratamente bambinesca. Nonostante i vari effetti speciali apprezzabili, l'atmosfera è tutt'altro che magica, tanto che il film a più riprese risulta insipido e noioso. Decisamente destinato all'oblio.

jek93  @  08/11/2018 22:30:39
Una specie di Harry Potter senza il fascino, il world building, la trama e la profondità del punto di riferimento. Da bambino potrà anche sembrare gradevole, ma un occhio adulto troverà questa pellicola veramente noiosa, banale e dolorosamente stupida.

Wilding  @  01/11/2018 10:05:38
Un pò troppo "insipido" per strappare la sufficienza. L'impressione è di un'occasione sprecata perchè gli ingredienti giusti ci sono tutti.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)