il padre d'italia regia di Fabio Mollo Italia 2017

il padre d'italia (2017)

locandina del film IL PADRE D'ITALIA

Titolo Originale: IL PADRE D'ITALIA

RegiaFabio Mollo

InterpretiIsabella Ragonese, Luca Marinelli, Federica de Cola, Anna Ferruzzo, Miriam Karlkvist

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Fabio Mollo

Trama del film Il padre d'italia

Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato Ŕ segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontÓ di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterÓ entrambi ad attraversare l'Italia e a coprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere.

Voti e commenti su Il padre d'italia, 1 opinioni inserite

Kitiara31  @  22/03/2017 17:00:09
Un film abbastanza sconclusionato nella trama (vedi spoiler) , Marinelli convincente, la Ragonese molto meno.
A me non è piaciuta la colonna sonora (vedi spoiler).
Dura poco, l'unico lato positivo, insieme a Marinelli che ha sempre un perché

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic