il vegetale regia di Gennaro Nunziante Italia 2018

il vegetale (2018)

locandina del film IL VEGETALE

Titolo Originale: IL VEGETALE

RegiaGennaro Nunziante

InterpretiFabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese

Durata: -
NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Gennaro Nunziante

Trama del film Il vegetale

Il film vede il giovane Fabio alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata che lo considerano un buono a nulla, un "vegetale" appunto. Lo sfortunato neolaureato in cerca di un impiego reagisce al disprezzo della sua famiglia e degli esigenti datori di lavoro, quando un evento inatteso rimescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione.

Voti e commenti su Il vegetale, 10 opinioni inserite

LucaT  @  05/03/2018 21:03:53
un mio parere puramente personale
tenendo presente una possibile regola
se non ci fosse il film ben fatto forse non ci sarebbe la controparte e viceversa
tanto vale per il capolavoro e l'esatto opposto
tanto è che questo film puo piacere proprio alle mosche
mi riguardo Zalone per sciaquarmi via questa latrina di film

FABRIT  @  10/02/2018 12:13:36
Film davvero piacevole al di sopra delle mie aspettative.
Una piccola sorpresa.

Lucone  @  27/01/2018 23:07:54
Finirà questa epoca Renziana.. La politica e i paradio* hanno contaminato tutto ..

lucasssss  @  27/01/2018 00:21:57
Assolutamente da premiare il coraggio di Nunziante nell'affidare tutto un film a quell'inespressivo di Rovazzi, si, devo ammetterlo, una espressione ha e per tutto il film usa quella però....... c'è un però........ essendo io un po cresciutello e non più di primo pelo, mentre quel suo tormentone 'andiamo a comandare' era passato senza destare in me nessun interesse a differenza della standing ovation che gli adolescenti gli avevano attribuito con questo film, il sig Rovazzi, ha catturato anche me perchè qui si fa voler bene, alla lontana sembra un Fantozzi qualsiasi al quale capitano tutte a lui, fa la figura un pò del fesso ma il film fa sorridere e ridere, scorre bene e si aggiudica un bel voto
Bravo Rovazzi, sicuramente la prossima canzone l'ascolterò con un altro orecchio

ciao
Lucasssss

Wilding  @  25/01/2018 21:11:08
Una commedia piacevole, senza pretese, intelligente in alcuni aspetti, in perfetto stile Nunziante.

Mattealus  @  23/01/2018 17:52:57
L'Italietta è in mano a questi personaggi... tempi di grande sofferenza

mabumba77  @  23/01/2018 00:07:24
Non solo alla radio adesso dobbiamo sopportarlo pure al cinema questo?Da evitare come la peste

Ultima risposta 08/02/2018 15.03.01
venetoplus  @  20/01/2018 17:50:13
A Genna'..lo tieni ancora il numero di Checco? Ecco..vedi di nn perderlo! A Zingare'.. ma perche'???? PERCHE'????

pilone  @  19/01/2018 21:25:50
Un film decisamente sopra le aspettative. Rovazzi, nonostante non abbia mai recitato, se non nei suoi video su facebook, dà un'ottima prova, dimostrando una certa confidenza con il suo neo ruolo di attore. Il film è davvero delicato, anche divertente e non annoia mai. Sono contento di averlo visto

Cinemaworld  @  19/01/2018 18:38:58
Appena uscito dal cinema.....Nunziante voleva fare di romanzi uno Zalone 2....Gli é andata male. Film assolutamente patetico, con un rovazzi assolutamente inespresse e incapace di recitare.....sicuramente non potrà mai comandare al cinema!!!

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages