il viaggio di fanny regia di Lola Doillon Francia 2016

il viaggio di fanny (2016)

locandina del film IL VIAGGIO DI FANNY

Titolo Originale: LE VOYAGE DE FANNY

RegiaLola Doillon

InterpretiLÚonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Ryan Brodie, Ana´s Meiringer

NazionalitàFrancia 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Lola Doillon

Trama del film Il viaggio di fanny

Basato su una storia vera, il film racconta la vicenda di Fanny, una ragazzina ebrea di 13 anni che nel 1943, durante l'occupazione della Francia da parte dei tedeschi, viene mandata insieme alle sorelline in una colonia in montagna. Lý conosce altri coetanei e con loro, quando i rastrellamenti nazisti si intensificano e inaspriscono, scappa nel tentativo di raggiungere il confine svizzero per salvarsi. Un viaggio emozionante sull'amicizia e la libertÓ raccontato attraverso gli occhi dei bambini che consentirÓ ai giovani spettatori di comprendere pi¨ a fondo il dramma della guerra e della persecuzione razziale.

IL VIAGGIO DI FANNY

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond