inconceivable regia di Jonathan Baker USA 2017

inconceivable (2017)

locandina del film INCONCEIVABLE

Titolo Originale: INCONCEIVABLE

RegiaJonathan Baker

InterpretiNicolas Cage, Gina Gershon, Nicky Whelan, Faye Dunaway, Natalie Eva Marie, Leah Huebner, Jonathan Baker, James Van Patten, Tyler Jon Olson, Pernille Trojgaard

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Jonathan Baker

Trama del film Inconceivable

Katie, una giovane e misteriosa donna, e sua figlia si trasferiscono in un anuova cittÓ per sfuggire al loro passato e stringono rapidamente amicizia con Angela Morgan, una madre che desidera da tempo allargare la sua famiglia. Mentre le loro vite si intrecciano, Angela e suo marito Brian invitano Katie a vivere nella loro casa per lavorare come bambinaia. Nel tempo, per˛, l'amicizia nascente tra le due donne si trasforma in pericolosa ossessione a causa dell'attaccamento morboso di Katie alla figlia dei Morgan.

Voti e commenti su Inconceivable, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/07/2018 16:03:37
Film prevedibile, visto casualmente in televisione. Accettabile solo la prova della Gershon.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  13/02/2018 13:36:21
Film tv, cage fa da comparsa. Nulla di nuovo, anzi contorto quando affronta temi della fecondazione

Mediocre.

gemellino86  @  17/01/2018 18:09:49
Thriller sulla maternità surrogata abbastanza noioso e molto piatto. Il regista a mio parere doveva osare di più. Il duo femminile strapazza Nicolas Cage. Il finale mi ha fatto storcere il naso.

mmagliahia1954  @  17/12/2017 21:23:02
Un film che fa riflettere e, anche se molto da lontano, richiama l'attenzione su un tema delicato, che potremmo definire di bioetica. Certamente un po' lento, a tatti prevedibile, come forse nel finale; anzi, senza forse in questo, vede un Cage invecchiato, imbolsito e con i capelli troppo tinti di nero. Al di la' di questo ci sono alcune forzature di troppo, evidentemente inevitabili nella mente del regista, riguardanti il lato thriller del film. Il tema e' e rimane comunque ottimo e un altro plauso va fatto alla regia in quanto evita scivoloni eccessivi di carattere erotico sessuale, come oggi e' di moda in molti film, al fine di catturare l'attenzione e vendere qualche biglietto in piu' sfruttando la pubblicita' indotta dalla visione degli spettatori e dal passaparola che, inevitabilmente, ne consegue fra spettatori di natura insulsa.

Crabbe  @  28/10/2017 09:47:57
Buon thriller su quella mostrosità chiamata maternità surrogata.

jason13  @  17/10/2017 22:24:46
Povero Nicolas Cage, ma povero me...ho evitato gli ultimi suoi film che ha fatto ma mi sono imbattuto su questo dandogli una chance...ho fatto male malissimo. Film osceno che sfigurerebbe pure sulla Rai.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2017 21:18:12
Inconceivable non brilla innanzitutto per originalità perchè sembra il reamke non dichiarato del film di Curtis Hanson (non proprio un capolavoro anch'esso), La mano sulla culla (ed in minima parte The Guardian di Friedkin), con l'aggiunta della maternità surrogata. Tale variante si riflette anche sulle dinamiche tra i due personaggi principali, cioè la Gershon e la Whelan, che si ritrovano a percorrere strade già battute con l'aggavante di una sceneggiatura scadente condita da situazioni ai limiti della credibilità. Inoltre sia il personaggio di Cage e della Dunaway sono puramenti figurativi, ai limiti dell'inutilità narrativa. Di conseguenza una tensione che non può decollare e uno svuiluppo anche fin troppo prevedibile. In parole povere, un thriller fiacco con quasi nulla da salvare.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa