instant family regia di Sean Anders USA 2018

instant family (2018)

locandina del film INSTANT FAMILY

Titolo Originale: INSTANT FAMILY

RegiaSean Anders

InterpretiMark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner, Margo Martindale, Julie Hagerty, Tig Notaro, Octavia Spencer, Gustavo Quiroz Jr., Julianna Gamiz, Allyn Rachel, Tom Segura, Michael O'Keefe, Britt Rentschler, Jody Thompson, Iliza Shlesinger, Gary Weeks, Joy Jacobson, Hampton Fluker, Randy Havens, Andrea Anders, Kenneth Israel, Joan Cusack, Valente Rodriguez, Carson Holmes, Connor Jones, Jaiden Byrd, James Arthur Sims, Rosemary Dominguez, Javier Ronceros, Eve Harlow, Nicholas Logan, Charlie McDermott

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Sean Anders

Trama del film Instant family

Decisi ad allargare la loro famiglia, Pete (Mark Wahlberg) e Ellie (Rose Byrne) entrano in contatto con il mondo delle adozioni. Il loro incontro con tre fratelli, tra i quali una ragazza ribelle di 15 anni (Isabela Moner), sconvolgerà la loro vita e nel giro di in una notte, Peter e Ellie si trovano a dover imparare l'arte di esser genitori nella speranza di diventare una famiglia.

Voti e commenti su Instant family, 6 opinioni inserite

Sestri Potente  @  18/05/2020 18:00:01
Non amo questo genere di film, ma Instant Family mi ha sorpreso positivamente.
Divertente e commovente, e comunque Mark Wahlberg (spesso) è una garanzia!

Wilding  @  30/08/2019 18:29:20
Commedia godibile, ben scritta, diretta e interpretata. Tocca temi importanti e lascia riflettere con serenità.

jason13  @  07/07/2019 19:09:41
Film dal tema importante e delicato ma trattato con la giusta ironia. Veramente ben fatto tutti i personaggi ben inseriti. Promosso in pieno.

BlueBlaster  @  10/05/2019 19:07:24
Non male, si lascia vedere e strappa qualche risata nonostante la tematica tutt'altro che scherzosa.
Ben recitato (Mark Wahlberg sempre una sicurezza), buona sceneggiatura e buoni sentimenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/05/2019 20:17:11
Un bel tema, quello delle adozioni, affrontato con un certo piglio almeno nella prima parte di questo film, sicuramente complice anche i trascorsi biografici dello stesso regista. Wahlberg e la Byrne riescono a districarsi bene nei loro personaggi, specialmente nell'imbarazzo iniziale e nel sentirsi un po' inadeguati di fronte ad una situazione inedita. Le sedute di gruppo sono fonte di buona comicità che si serve degli stereotipi per intrattenere alla buona il pubblico. Peccato che subentri una seconda parte dove il fazzoletto prende piede, con buoni sentimenti a profusione da garantire il l'happy end, mettendo da parte qualche elemento interessante. Non pienamente sufficiente.

topsecret  @  01/04/2019 22:47:57
Il mestiere del genitore è difficile, quello del genitore affidatario lo è molto di più e se veramente il film in questione prende spunto da una storia vera, allora questo compito meriterebbe anche la beatificazione.
Una dramedy discreta che propone tematiche nobili e di grande sensibilità, mettendo in evidenza il difficile rapporto generazionale e genitoriale mostrando un certo garbo, ma anche una evidente enfasi narrativa, capace di rendersi apprezzabile e godibile.
Emozionante e spiritosa al tempo stesso grazie alla buona prova di tutto il cast.