io danzero' regia di StÚphanie Di Giusto Francia, Belgio 2016

io danzero' (2016)

locandina del film IO DANZERO'

Titolo Originale: LA DANSEUSE

RegiaStÚphanie Di Giusto

InterpretiSoko, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, Gaspard Ulliel, Franšois Damiens, William Houston, Louis-Do de Lencquesaing, Amanda Plummer, David Bowles, Denis MÚnochet, Tamzin Merchant

NazionalitàFrancia, Belgio 2016
Generebiografico
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di StÚphanie Di Giusto

Trama del film Io danzero'

La regista StÚphanie Di Giusto riscopre Lo´e Fuller, grande protagonista della meravigliosa Parigi dei primi del Novecento. Coperta da metri di seta, circondata di luci elettriche e colori, Lo´e reinventava il suo corpo a ogni esibizione, sorprendendo il pubblico con la sua ipnotica e celebre "serpentine dance". Divenuta presto il simbolo di una generazione, avrebbe fatto di tutto per perfezionare la sua arte, incurante anche della sua salute. Ma l'incontro con Osadora Duncan avrebbe cambiato presto tutte le carte in tavola...

IO DANZERO'

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore