io danzero' regia di Stéphanie Di Giusto Francia, Belgio 2016

io danzero' (2016)

locandina del film IO DANZERO'

Titolo Originale: LA DANSEUSE

RegiaStéphanie Di Giusto

InterpretiSoko, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, Gaspard Ulliel, François Damiens, William Houston, Louis-Do de Lencquesaing, Amanda Plummer, David Bowles, Denis Ménochet, Tamzin Merchant

NazionalitàFrancia, Belgio 2016
Generebiografico
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Stéphanie Di Giusto

Trama del film Io danzero'

La regista Stéphanie Di Giusto riscopre Loïe Fuller, grande protagonista della meravigliosa Parigi dei primi del Novecento. Coperta da metri di seta, circondata di luci elettriche e colori, Loïe reinventava il suo corpo a ogni esibizione, sorprendendo il pubblico con la sua ipnotica e celebre "serpentine dance". Divenuta presto il simbolo di una generazione, avrebbe fatto di tutto per perfezionare la sua arte, incurante anche della sua salute. Ma l'incontro con Osadora Duncan avrebbe cambiato presto tutte le carte in tavola...

IO DANZERO'

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon