io rimango qui regia di André Erkau Germania 2020

io rimango qui (2020)

locandina del film IO RIMANGO QUI

Titolo Originale: GOTT, DU KANNST EIN ARSCH SEIN

RegiaAndré Erkau

InterpretiSinje Irslinger, Max Hubacher, Heike Makatsch, Til Schweiger, Jürgen Vogel, Jasmin Gerat, Benno Fürmann, Inka Friedrich, Dietmar Bär

NazionalitàGermania 2020
Al cinema nel Maggio 2021

•  Altri film di André Erkau

Trama del film Io rimango qui

Io Rimango Qui, film diretto da André Erkau, racconta la storia di Steffi (Sinje Irslinger), una sedicenne che sembra condurre una perfetta vita adolescenziale. Si è da poco diplomata al liceo, sogna di entrare a far parte del corpo di polizia e sta per partire per Parigi in gita scolastica, insieme al suo fidanzato Fabian (Jonas Holdenrieder). Durante il viaggio la ragazza ha progettato di perdere la verginità con lui e trascorrere così una romantica notte parigina. I suoi piani per il futuro, però, saltano, quando le viene diagnosticato un cancro incurabile e le viene comunicato che le è rimasto poco da vivere. I suoi genitori decidono così di non lasciarla partire per Parigi, per evitare ulteriori rischi. Ma Steffi, decisa a seguire i suoi sogni, si imbarca in un viaggio on-the-road per la Francia in compagnia di Steve (Max Hubacher), un ragazzo conosciuto da poco, che ha tutta l'aria del ribelle.

Voti e commenti su Io rimango qui, 1 opinioni inserite

Wilding  @  24/05/2021 20:42:58
Pur se "inguardabile" per gli interpreti ben sotto la mediocrità, questa commedia sentimentale e triste, che racconta una storia vera, esprime concetti importanti, risultando comunque interessante e piacevole.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020937 commenti su 46284 film