it (2017) regia di Andrés Muschietti Usa 2017

it (2017Film Novità

locandina del film IT (2017)

Titolo Originale: IT

RegiaAndrés Muschietti

InterpretiFinn Wolfhard, Bill Skarsgård, Javier Botet, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema dal 19 Ottobre 2017

•  Altri film di Andrés Muschietti

Trama del film It (2017)

In una piccola cittadina nel Maine, sette bambini si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, bulli e un mostro che prende la forma di un clown.

IT (2017)

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon