i villeggianti regia di Valeria Bruni Tedeschi Francia, Italia 2018

i villeggianti (2018)

locandina del film I VILLEGGIANTI

Titolo Originale: LES ESTIVANTS

RegiaValeria Bruni Tedeschi

InterpretiValeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, NoÚmie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker, Riccardo Scamarcio

NazionalitàFrancia, Italia 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Valeria Bruni Tedeschi

Trama del film I villeggianti

La storia ha per cornice una grande e bella proprietÓ sulla Costa Azzurra, un luogo che sembra fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna vi arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, i loro amici e alcuni dipendenti, Anna deve gestire una rottura recente e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia e i segreti svelano i rapporti di forza, le paure e i desideri. Ognuno si tappa le orecchie contro i rumori del mondo e deve sbrogliare il mistero della propria esistenza.

Voti e commenti su I villeggianti, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  19/07/2019 14:46:46
Considero Valeria Bruni Tedeschi un ottima attrice, per il resto su questo film userei un termine calcistico: devastante.
In senso negativo, of course

fabiob  @  10/03/2019 00:57:42
Uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni !!! Noioso, scollegato, penoso. SEMPLICEMENTE PESSIMO

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in francealla corte di ruth - rgbamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebaby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo