i will follow you into the dark regia di Mark Edwin Robinson USA 2012

i will follow you into the dark (2012)

locandina del film I WILL FOLLOW YOU INTO THE DARK

Titolo Originale: I WILL FOLLOW YOU INTO THE DARK

RegiaMark Edwin Robinson

InterpretiMischa Barton, Ryan Eggold, Frank Ashmore, Leah Pipes, Melinda Browne

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Mark Edwin Robinson

Trama del film I will follow you into the dark

I Will Follow You Into the Dark Ŕ incentrato su una giovane perduta e apatica, Sophia Monet (Mischa Barton), che sta lottando per trovare la sua strada dopo la recente morte dei suoi genitori. La sua vita cambia quando incontra Adam Hunt (Ryan Eggold), un uomo carismatico che dÓ u nsenso alla vita di Sophia, che poi rimane sconvolta quando Adam sparisce misteriosamente. Insieme al compagno di stanza di Adam, Astrid, e un paio di amici, Sophia cerca freneticamente nel labirintico grattacielo di appartamenti fatiscenti, dove vive Adam, per trovarlo.

Voti e commenti su I will follow you into the dark, 3 opinioni inserite

topsecret  @  15/04/2016 14:31:44
Una commistione di generi che spazia dal sentimentale al drammatico, dal thriller all'horror e che però mostra una fragilità di fondo che non permette al film di decollare del tutto. Ed è un peccato perchè sia i dialoghi, sia la performance attoriale e sia l'atmosfera mista tra dramma e mistero parevano funzionare bene, riuscendo a coinvolgere e mantenere un certo ritmo fluido, nonostante un finale troppo sdolcinato.
Un vero peccato non aver mantenuto quella linearità iniziale che faceva di I WILL FOLLOW YOU INTO THE DARK un prodotto vedibile senza affanni.

marfsime  @  27/04/2014 11:02:08
Film strano..sentimentale nella prima parte ed horror nella seconda. Sinceramente il risultato finale m'è sembrato un po' troppo pasticciato..con un finale che non sa ne di carne ne di pesce. Mi aspettavo molto di meglio ma il trailer m'ha ingannato..bocciato.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  01/04/2014 13:13:31
Una noia infinita.....senza MB come protagonista non sarei riuscito ad arrivare in fondo.....