jerry & tom regia di Saul Rubinek USA 1998

jerry & tom (1998)

locandina del film JERRY & TOM

Titolo Originale: JERRY & TOM

RegiaSaul Rubinek

InterpretiJoe Mantegna, Sam Rockwell, Ted Danson, Charles Durning, William H. Macy

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Saul Rubinek

Trama del film Jerry & tom

Jerry e Tom sono due colleghi che lavorano in un negozio di autovetture usate, ma a tempo perso svolgono la professione di killer senza scrupoli, con Tom nel ruolo del maestro e Jerry in quello dell'apprendista. I loro committenti sono i proprietari del salone, due tizi grassi, attempati e in odore di mafia. Nel corso dell'attività tra i due nasce un profondo senso di amicizia, ma tutto è sempre subordinato a ordini superiori e spesso affetto e dovere non vanno d'accordo.

JERRY & TOM

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi