jerry & tom regia di Saul Rubinek USA 1998

jerry & tom (1998)

locandina del film JERRY & TOM

Titolo Originale: JERRY & TOM

RegiaSaul Rubinek

InterpretiJoe Mantegna, Sam Rockwell, Ted Danson, Charles Durning, William H. Macy

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Saul Rubinek

Trama del film Jerry & tom

Jerry e Tom sono due colleghi che lavorano in un negozio di autovetture usate, ma a tempo perso svolgono la professione di killer senza scrupoli, con Tom nel ruolo del maestro e Jerry in quello dell'apprendista. I loro committenti sono i proprietari del salone, due tizi grassi, attempati e in odore di mafia. Nel corso dell'attivitÓ tra i due nasce un profondo senso di amicizia, ma tutto Ŕ sempre subordinato a ordini superiori e spesso affetto e dovere non vanno d'accordo.

JERRY & TOM

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien