joy (2018) regia di Sudabeh Mortezai Austria 2018

joy (2018)

locandina del film JOY (2018)

Titolo Originale: JOY (2018)

RegiaSudabeh Mortezai

InterpretiJoy Anwulika, Alphonsus, Angela Ekeleme Pius, Precious Mariam, Sandra John

NazionalitàAustria 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Sudabeh Mortezai

Trama del film Joy (2018)

Joy Ŕ una giovane donna nigeriana caduta nella rete della tratta sessuale. Lavora in strada per pagare i debiti al suo sfruttatore Madame e per sostenere la sua famiglia in Nigeria, e intanto stando a Vienna spera che la sua piccola figlia possa condurre una vita migliore. Mentre Joy cerca di comprendere faticosamente il proprio ruolo in questo spietato sistema di sfruttamento, Ŕ incaricata da Madame di tenere d'occhio Precious, una ragazza appena arrivata dalla Nigeria che non Ŕ pronta ad accettare il suo destino.

JOY (2018)

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film