karla regia di Joel Bender Usa 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

karla (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KARLA

Titolo Originale: KARLA

RegiaJoel Bender

InterpretiLaura Prepon, Misha Collins, Brandon Routh, Patrick Bauchau, Emilie Jacobs, Alex Boyd, Carole Ita White, Fiona Manners, Shawn Hoffman, Adam Lieberman, Cherilyn Hayres, William Duffy

Durata: h 1.42
NazionalitàUsa 2006
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Joel Bender

Trama del film Karla

Basato su eventi reali, Paul Bernardo e sua moglie, Karla Homolka, rapiscono, abusano sessualmente e uccidono tre ragazze

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (1 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Karla, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  04/10/2021 19:23:30
   7 / 10
Vidi questo film una decina di anni fa insieme alla mia ex fidanzata psicologa che stava facendo uno studio sui serial killer. Vengono narrate le gesta di una coppia omicida, Paul Bernardo e Karla Homolka, giovani e belli (tanto che furono soprannominati Barbie e Ken) in realtà due mostri; è davvero fedele agli atroci fatti avvenuti nei primi anni '90, pur non calcando la mano sulla violenza la pellicola è non poco cruda soprattutto tenendo a mente che le vittime erano adolescenti. La spietatezza dei delitti fà da contraltare all'apparente normalità patinata dei due sposini e colpisce lo spettatore come uno schiaffo, quasi a ricordarci che il mostro potrebbe essere il nostro vicino di casa. Forse qualche parola in più sul burrascoso passato di Bernardo non avrebbe fatto male, ma per il resto nulla da eccepire a questo film-dossier che con poco riesce ad approfondire la psicologia dei protagonisti. Più che credibile anche la recitazione con Laura Prepon (una delle donne più belle del mondo) perfetta in un ruolo di vittima-succuba-aguzzina-manipolatrice su cui ci sarebbe molto da dire. Prima apparizione per Brandon Routh.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net