la california regia di Cinzia Bomoll Italia, Cile 2022

la california (2022)

locandina del film LA CALIFORNIA

Titolo Originale: LA CALIFORNIA

RegiaCinzia Bomoll

InterpretiAlfredo Castro, Paola Lavini, Andrea Roncato, Riccardo Frascari, Stefano Fregni, Eleonora Giovanardi, Piera Degli Esposti, Lodovico Guenzi, Angela Baraldi, Filippo Marchi, Orfeo Orlando, Vito, Lorenzo Ansaloni, Enrico Salimbeni, Matteo Zanotti, Nina Zilli, Stefania Delia Carnevali, Giulia Provvedi, Stefano Pesce, Marco Manfredi, Andrea Mingardi, Silvia Provvedi, Bianca Cecconi, Juan Carlos Zambelli, Celeste Cecconi

NazionalitàItalia, Cile 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Cinzia Bomoll

Trama del film La california

Per diventare la donna che vorresti, qualche volta devi metterti nei panni del tuo perfetto opposto. Anche se Ŕ la persona che hai pi¨ cara al mondo, dovrai sfidarla. Se poi per cornice cĺŔ una provincia chiamata per ironia della sorte La California, facile che i suoi abitanti ôdi frontieraö si intreccino con la tua vita, e te la salvino. Una storia di formazione, con elementi thriller, si muove nella provincia emiliana. Chi era realmente Ester? La veritÓ dietro a un fatto di cronaca nera locale, dove il suicidio della ragazza viene dato per scontato. La tenacia della gemella, con la solidarietÓ di chi nel paese di La California ha sempre lottato per la giustizia, porterÓ alla rivelazione dei fatti reali.

LA CALIFORNIA

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness