l'agenzia dei bugiardi regia di Volfango De Biasi Italia 2019

l'agenzia dei bugiardi (2019)

locandina del film L'AGENZIA DEI BUGIARDI

Titolo Originale: L'AGENZIA DEI BUGIARDI

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiGiampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Volfango De Biasi

Trama del film L'agenzia dei bugiardi

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l'esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto Ŕ "Meglio una bella bugia che una brutta veritÓ." Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sinceritÓ a tutti i costi, alla quale quindi non pu˛ svelare qual Ŕ il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) Ŕ un suo cliente, che si Ŕ rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l'alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla veritÓ?

Voti e commenti su L'agenzia dei bugiardi, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/06/2019 10:45:17
Non condivido i commenti così severi letti fin qui. E' un intrattenimento volutamente leggero, che non vuole stupire con effetti speciali, ma che sfruttando il tema delle infedeltà coniugali riesce strappare più di un sorriso.

Wilding  @  26/05/2019 18:39:37
Ho sorriso in un paio di circostanze, per il resto è il solito stile da cinepanettone banalissimo e a tratti di una stupidità inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/05/2019 18:55:22
Una commedia che si muove sul gioco degli equivoci, senza alcuno slancio o qualche buona trovata comica. Ai limiti del cinepanettone pur senza esserlo, non ha nemmeno quella dose necessaria di cattiveria che il tema poteva offrire. Alcuni attori sprecati o sottoutilizzati, opera tutto sommato mediocre nella sua totalità. Panorama della recente commedia italiana assai desolante.

jason13  @  07/05/2019 20:23:05
Penso che peggio di cosi' non si poteva fare...come buttare via 98 minuti del mio tempo. Non si ride MAI, noioso difficile arrivare alla fine...veramente pessimo.

topsecret  @  04/05/2019 22:12:25
I registi italiani si sono specializzati nel fare rifacimenti di film stranieri, in particolare francesi. Ed è appunto una commedia francese, ALIBI.COM, a finire nel mirino dei produttori nostrani.
Questa volta però il risultato è soddisfacente: si ride di gusto, ci si rilassa e si gode di una storiella simpatica, senza volgarità o quasi, capace di regalare buonumore e gradevolezza...al pari dell'originale d'oltralpe.
Simpatici i personaggi.

FABRIT  @  30/01/2019 20:07:44
Non male, anche se ho preferito l'originale.
Morelli un grande.

angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dice
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
tolkientony drivertoy story 4

991737 commenti su 41973 film