l'agenzia dei bugiardi regia di Volfango De Biasi Italia 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'agenzia dei bugiardi (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film L'AGENZIA DEI BUGIARDI

Titolo Originale: L'AGENZIA DEI BUGIARDI

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiGiampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi

Durata: h 1.30
NazionalitàItalia 2019
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Volfango De Biasi

Trama del film L'agenzia dei bugiardi

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l'esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto Ŕ "Meglio una bella bugia che una brutta veritÓ." Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sinceritÓ a tutti i costi, alla quale quindi non pu˛ svelare qual Ŕ il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) Ŕ un suo cliente, che si Ŕ rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l'alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla veritÓ?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,88 / 10 (8 voti)4,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'agenzia dei bugiardi, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Trixter  @  13/03/2020 10:52:46
   3 / 10
Apprezzo Morelli, la sua verve e i suoi tempi comici, ma stavolta devo dire che non riesce minimamente a tenere a galla una pellicola davvero brutta. Sulla scia degli ultimi cinepanettoni, il film è la solita commediola su corna, equivoci e amori. Con il piccolo particolare che, ahimè, stavolta non si ride davvero mai. Tutto sa di già visto. Ruffini e Ballerina ai margini della vicenda, Ghini fa quello che può ma non convince, Mastronardi inguardabile e il resto è davvero poca roba. Peccato, non mi aspettavo un capolavoro ma quantomeno un film godibile per una serata rilassante.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/11/2019 13:32:15
   6 / 10
Versione italiana del francese "Alibi.com" che si lascia guardare. In qualche punto riuscito e divertente, in altri no, nel complesso film da 6 che non si scosta particolarmente dall'originale.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  21/06/2019 10:45:17
   6½ / 10
Non condivido i commenti così severi letti fin qui. E' un intrattenimento volutamente leggero, che non vuole stupire con effetti speciali, ma che sfruttando il tema delle infedeltà coniugali riesce strappare più di un sorriso.

Wilding  @  26/05/2019 18:39:37
   5½ / 10
Ho sorriso in un paio di circostanze, per il resto è il solito stile da cinepanettone banalissimo e a tratti di una stupidità inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/05/2019 18:55:22
   4 / 10
Una commedia che si muove sul gioco degli equivoci, senza alcuno slancio o qualche buona trovata comica. Ai limiti del cinepanettone pur senza esserlo, non ha nemmeno quella dose necessaria di cattiveria che il tema poteva offrire. Alcuni attori sprecati o sottoutilizzati, opera tutto sommato mediocre nella sua totalità. Panorama della recente commedia italiana assai desolante.

jason13  @  07/05/2019 20:23:05
   1 / 10
Penso che peggio di cosi' non si poteva fare...come buttare via 98 minuti del mio tempo. Non si ride MAI, noioso difficile arrivare alla fine...veramente pessimo.

topsecret  @  04/05/2019 22:12:25
   6½ / 10
I registi italiani si sono specializzati nel fare rifacimenti di film stranieri, in particolare francesi. Ed è appunto una commedia francese, ALIBI.COM, a finire nel mirino dei produttori nostrani.
Questa volta però il risultato è soddisfacente: si ride di gusto, ci si rilassa e si gode di una storiella simpatica, senza volgarità o quasi, capace di regalare buonumore e gradevolezza...al pari dell'originale d'oltralpe.
Simpatici i personaggi.

FABRIT  @  30/01/2019 20:07:44
   6½ / 10
Non male, anche se ho preferito l'originale.
Morelli un grande.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1010791 commenti su 44444 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net