la giovinezza di una belva umana regia di Seijun Suzuki Giappone 1963

la giovinezza di una belva umana (1963)

locandina del film LA GIOVINEZZA DI UNA BELVA UMANA

Titolo Originale: YAJU NO SEISHUN

RegiaSeijun Suzuki

InterpretiJ˘ Shishido, Ichir˘ Kijima, Misako Watanabe, Seijun Suzuki, Akiji Kobayashi, Tamio Kawaji

NazionalitàGiappone 1963
Al cinema nel Dicembre 1963

•  Altri film di Seijun Suzuki

Trama del film La giovinezza di una belva umana

Joe Shishido interpreta un ragazzo dal temperamento difficile reclutato da un boss della Yakuza. Quest'ultimo tenta un accordo con una gang rivale, ma le sue vere motivazioni verranno presto svelate.

Voti e commenti su La giovinezza di una belva umana, 1 opinioni inserite

rockyeye  @  17/11/2014 23:23:47
Grandissimo film del maestro Suzuki, regista innovativo, visionario, purtroppo poco conosciuto che andrebbe riscoperto e studiato.

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulci
futuragovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
kufidla cordigliera dei sognila donna alla finestra
la nostra storiala scuola non e' secondaria
la vita che verra'la voce umana
l'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primavera
mandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minari
monster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di saw
spirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man