l'agnello regia di Mario Piredda Italia 2019

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di Mario Piredda

Trama del film L'agnello

La storia di Anita (Nora Stassi), una ragazza sarda di 17 anni che vive in casa una situazione davvero delicata. Suo padre, Jacopo (Luciano Curreli), è gravemente malato di leucemia; urge, infatti, di un trapianto il prima possibile, ma trovare un donatore compatibile è difficile e la ricerca è molto lenta, al contrario della malattia che avanza celermente.

Voti e commenti su L'agnello, 1 opinioni inserite

david briar  @  02/04/2020 21:02:10
Un bel film, toccante e immediato, capace di raccontare una storia con grande autenticità. Perfetti tutti gli attori, in particolare la coppia Nora Stassi e Luciano Curreli che rimane nel cuore.
Ottimo esordio al lungometraggio per Piredda, già un film molto maturo a livello espressivo e narrativo, e capace di non essere solo "un film sardo".
Consigliatissimo.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves