l'agnello regia di Mario Piredda Italia 2019

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di Mario Piredda

Trama del film L'agnello

La storia di Anita (Nora Stassi), una ragazza sarda di 17 anni che vive in casa una situazione davvero delicata. Suo padre, Jacopo (Luciano Curreli), Ŕ gravemente malato di leucemia; urge, infatti, di un trapianto il prima possibile, ma trovare un donatore compatibile Ŕ difficile e la ricerca Ŕ molto lenta, al contrario della malattia che avanza celermente.

Voti e commenti su L'agnello, 1 opinioni inserite

david briar  @  02/04/2020 21:02:10
Un bel film, toccante e immediato, capace di raccontare una storia con grande autenticità. Perfetti tutti gli attori, in particolare la coppia Nora Stassi e Luciano Curreli che rimane nel cuore.
Ottimo esordio al lungometraggio per Piredda, già un film molto maturo a livello espressivo e narrativo, e capace di non essere solo "un film sardo".
Consigliatissimo.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves