la moglie di un uomo ricco regia di Amy Holden Jones USA 1996

la moglie di un uomo ricco (1996)

locandina del film LA MOGLIE DI UN UOMO RICCO

Titolo Originale: THE RICH MAN'S WIFE

RegiaAmy Holden Jones

InterpretiHalle Berry, Christopher McDonald, Clive Owen

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Amy Holden Jones

Trama del film La moglie di un uomo ricco

Un miliardario viene ucciso e la vedova Ŕ la prima ad essere sospettata. L'assassino le uccide anche l'amante e la perseguita.

Voti e commenti su La moglie di un uomo ricco, 3 opinioni inserite

Project Pat  @  25/07/2015 16:10:17
Il classico thrillerino da sei. Ho voluto vederlo per la presenza di attori rinomati quali Owen, la Berry (bellissima come sempre), McDonald e Greene, quest'ultimo in uno dei suoi soliti ruoli da psicopatico.

daniele64  @  26/06/2015 15:23:21
Modesto thrillerino di stampo televisivo . Negli anni Novanta questo tiipo di film era in auge , anche se qui le situazioni sono meno "torbide" del solito . Nel cast un paio di futuri divi ( la Berry ed Owen ) e diversi validi caratteristi . Non bastano loro e nemmeno i colpi di scena però a sollevare questa pellicola che ha una sceneggiatura piuttosto modesta , con qualche momento insensato . Per me non arriva alla sufficienza .

goodwolf  @  22/03/2013 10:48:01
Nessun commento? Possibile? Comunque il film l'ho seguito volentieri durante la prima parte, ma lo svolgimento, soprattutto per quanto riguarda il finale, è decisamente rivedibile. Si arriva alla fine per cosa? Boh. Troppo facile fare film cosi'

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo