l'amore e' complicato regia di Jerry Ciccoritti Usa 2016

l'amore e' complicato (2016)

locandina del film L'AMORE E' COMPLICATO

Titolo Originale: LOVE'S COMPLICATED

RegiaJerry Ciccoritti

InterpretiHolly Marie Combs, Ben Bass, Corbin Bernsen, Catherine Disher, Randal Edwards

NazionalitàUsa 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Jerry Ciccoritti

Trama del film L'amore e' complicato

Una donna di nome Leah si Ŕ da sempre occupata degli altri ed ha evitato i conflitti per mantenere l'armonia tra parenti e amici. Per cambiare questo suo atteggiamento il suo compagno decide di iscriverla ad un corso di risoluzione dei conflitti per darle un po' di energia nuova e per smuovere lo stallo che si Ŕ creato tra di loro. Al corso conosce un uomo che la affascina molto e per la prima volta si ritroverÓ confusa e disorientata.

Voti e commenti su L'amore e' complicato, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  26/10/2020 23:00:39
Solito filmetto televisivo da pomeriggio o mattina in casa che a dire il vero non è una stupida commediaola, anzi è una pellicola alquanto seria con dialoghi discreti. Si tratta di una storia sentimentale che per lo meno ci porta lontano da violenza o preoccupazioni, ma è troppo leggera, tenue e scontata. Insomma uno di quei film non brutti, ma nemmeno belli dove non succede nulla, da vedere come sottofondo di compagnia mentre si sta facendo qualcos'altro (io ad esempio, mi stavo esercitando con i trucchi di prestigio con le carte).
Ecco, lanciamo un piccolo gioco per rendere il tutto un pizzico interessante: ognuno scriva quello che stava facendo mentre vedeva questo film :)

Ultima risposta 12/11/2020 01.57.46