lampi nel sole regia di Russell Rouse Usa 1959

lampi nel sole (1959)

locandina del film LAMPI NEL SOLE

Titolo Originale: THUNDER IN THE SUN

RegiaRussell Rouse

InterpretiSusan Hayward, Jeff Chandler, Jacques Bergerac, Blanche Yurka, Carl Esmond

NazionalitàUsa 1959
Generewestern
Al cinema nel Settembre 1959

•  Altri film di Russell Rouse

Trama del film Lampi nel sole

Una carovana di baschi emigrati dalla Francia cerca di raggiungere la California. Quando il loro capo muore sua moglie (contesa dalla guida e dal cognato) prende il comando.

Voti e commenti su Lampi nel sole, 1 opinioni inserite

topsecret  @  07/10/2019 22:24:47
Il canto dei baschi è decisamente fastidioso, le scene di lotta sono abbastanza ridicole e poco convincenti, il resto è nella norma compresa la regia, la fotografia e l'interpretazione dei protagonisti.
Western ordinario, poco avvincente e un po' statico in corso d'opera, ma comunque vedibile senza grossi affanni.