la nave dei dannati regia di Stuart Rosenberg Gran Bretagna 1976

la nave dei dannati (1976)

locandina del film LA NAVE DEI DANNATI

Titolo Originale: VOYAGE OF THE DAMNED

RegiaStuart Rosenberg

InterpretiFaye Dunaway, Max Von Sydow, Orson Welles, Lee Grant, Sam Wanamaker, Oskar Werner, Wendy Hiller, Julie Harris, Maria Schell, Jonathan Pryce, Brian Gilbert, Georgina Hale, Adele Strong, Malcolm McDowell, James Mason, Katharine Ross, Ben Gazzara

NazionalitàGran Bretagna 1976
Al cinema nel Dicembre 1976

•  Altri film di Stuart Rosenberg

Trama del film La nave dei dannati

Il 13 maggio del 1939 il transatlantico tedesco St. Louis, comandato dal capitano Schroeder, salpa da Amburgo con 937 ebrei a bordo per raggiungere Cuba. Quando la nave giunge all'Avana il governo di Batista per˛ non permette lo sbarco e per la nave comincia una lunga odissea.

Voti e commenti su La nave dei dannati, 2 opinioni inserite

Goldust  @  12/09/2014 15:25:25
Un dramma storico triste e fin troppo calligrafico, mai interessante neanche per sbaglio. Inutile anche il cast all-stars impiegato, che non salva il prodotto dalla noia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/10/2011 21:58:14
Film di Rosenberg un pochetto prolisso ma nondimeno appassionante, merìta di essere visto più per il superbo cast che per la storia in sè. Non tra i migliori del regista, comunque

alive in franceancora un giornoasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito serafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenawayle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombiapet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollioted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causaun'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park