la notte del giudizio per sempre regia di Everardo Gout Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la notte del giudizio per sempre (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE

Titolo Originale: THE FOREVER PURGE

RegiaEverardo Gout

InterpretiAna de la Reguera, Tenoch Huerta, Josh Lucas, Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Veronica Falcón, Susie Abromeit, Sammi Rotibi, Joshua Dov, Tenoch Huerta

Durata: h 1.43
NazionalitàUsa 2021
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Everardo Gout

Trama del film La notte del giudizio per sempre

Dopo le elezioni presidenziali dello scorso anno e l'abolizione della Purga, una coppia messicana in fuga da un cartello della droga è bloccata in un ranch del Texas. Lì, saranno alla mercé di un gruppo di fuorilegge che decideranno di continuare illegalmente la loro stessa Purga, e si accaniranno contro la coppia e cercheranno di ucciderli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (15 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La notte del giudizio per sempre, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mauro@Lanari  @  28/05/2022 06:53:14
   5 / 10
Dietro l'idea dei Nuovi Padri Fondatori d'una purga annuale della bellicosità statunitense ci sarebbe il secondo emendamento alla Costituzione ratificato nel 1791 durante la 1a presidenza, quella di George Washington, quand'ancora il progetto dei Padri Pellegrini er'agli albori e la difesa della proprietà privata non poteva essere demandat'a forze dell'ordine pubbliche bensì ai singoli cittadini. La saga inventata da DeMonaco sfior'a malapena tale retaggio storico e di conseguenza il suo sottotesto politico è evanescente. Lo stesso va rimarcato dell'isolazionismo xenofobo di questo 5° capitolo, utile giusto per mostrare stereotipi e l'abilità di truccatori e stuntmen.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/05/2022 16.57.52
Visualizza / Rispondi al commento
alex94  @  22/07/2021 13:54:03
   5 / 10
Nulla di nuovo sotto il sole,doveva essere il capitolo conclusivo della saga di The Purge,poi sfortunatamente i produttori si sono fatti i loro conti e visto che la saga incassa bene hanno deciso che continueranno praticamente all'infinito.
Questo ultimo ( per ora) capitolo sceglie di fregarsene del finale del precedente Election Year,i padri fondatori sono tornati e con loro anche lo sfogo,punto,fine non abbiamo altre spiegazioni.
Per il resto la grande novità è nel titolo,gruppi di suprematisti bianchi e di braccianti messicani continueranno a sfogarsi in tutto il paese ben oltre le canoniche 12 ore previste.... Ambientato alla luce del sole( che tutto sommato ci sta ),seguiamo una serie di personaggi tagliati con l'accetta che tentano di non farsi fare la pelle da maniaci vari.
Convenzionale e senza troppe sorprese,un action thriller discretamente realizzato ma che non ha nulla da dire,risultando troppo superficiale sotto troppi punti di vista, intrattiene ma si dimentica in fretta.

topsecret  @  21/07/2021 21:57:33
   5½ / 10
Al di là di uno script superficiale e poco curato, questo ennesimo capitolo mostra qualche momento action e tensivo ben orchestrato, riuscendo nell'intento di regalare una visione abbastanza fluida e senza troppe incongruenze, nonostante qualche dialogo banale, alcune dinamiche ripetitive e un cast non sempre all'altezza del compito.
Trovo però che tutto questo "sfogo" comincia a essere monotono e troppo scontato e forse sarebbe ora di dargli un taglio diverso...o definitivo.

AMERICANFREE  @  21/07/2021 19:21:34
   5½ / 10
Non mi ha coinvolto questo film. Poco suspance, troppo ripetitivo e simile ai film precedenti. Alcune scene sono ben fatte ma la trama non mi ha appassionato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049876 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net