la rivincita di una moglie regia di Jeffrey Reiner USA, Lussemburgo 2004

la rivincita di una moglie (2004)

locandina del film LA RIVINCITA DI UNA MOGLIE

Titolo Originale: CAUGHT IN THE ACT

RegiaJeffrey Reiner

InterpretiLauren Holly, Max Martini, Brian McNamara, Madeleine Potter, Shane Rimmer, Sandra Dickinson, Eddie Marsan, Ty Glaser, Sinead Keenan, Terra Coles

NazionalitàUSA, Lussemburgo 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Jeffrey Reiner

Trama del film La rivincita di una moglie

Jodie Colter Ŕ una casalinga del Tennessee decisa a non subire pi¨ le malefatte del marito. Trasformatasi in detective, gli dÓ la caccia per scoprire i suoi tradimenti, e si accorge di avere un autentico talento per il mestiere.

Voti e commenti su La rivincita di una moglie, 1 opinioni inserite

sandrone65  @  26/10/2011 20:40:48
Mi aspettavo qualcosa di più da questo film. Presentato come un "thriller" è invece un insipido ibrido tra un film che avrebbe la pretesa di essere drammatico e una commedia americana (nel senso deteriore del termine) infarcita dei soliti luoghi comuni da cui poi alla fine eredita tutte le caratteristiche.
Il risultato è un film-tv con personaggi totalmente piatti ed irrilevanti.
Assolutamente irritanti le musichette country che accompagnano implacabili tutta la pellicola. Se non lo guardate non vi perdete proprio nulla.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo