lasciarsi regia di Robert Greenwald USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Robert Greenwald

Trama del film Lasciarsi

Steve fotografo di pubblicitŕ e Monica, insegnante elementare sono una coppia impegnata a capire se la parola amore abbia ancora un senso al giorno d'oggi. Tra continui abbandoni, litigi e riconciliazioni e matrimoni mandati all'aria i due, con l'intervento di un prete, capiscono che l'amore č qualcosa difficile da definire in modo completo.

Voti e commenti su Lasciarsi, 2 opinioni inserite

C_0_  @  20/11/2017 11:43:51
Proprio no. Film assolutamente inutile. Mi ha annoiato e sinceramente non ho capito perchè mi ci sono imbattuto nella visione. Do mezzo punto in più solamente per la presenza della bellissima Hayek.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 20:31:14
Una love story formato Mtv, piena di arzigogolii registici alla lunga stucchevoli e con una sceneggiatura talmente confusionaria da mandare in esasperazione anche lo spettatore meglio predisposto. Le due future star si impegnano in litigi, piagnistei, riappacificazioni, docce, pranzi, cene, sesso, incontri...ottenendo solamente odio da parte del pubblico che gradirebbe una storia. Crowe fa comunque vedere le chiappe, la Hayek pure con aggiunta di qualche fugace tetta. Ma arrivare alla fine resta un impresa non da sottovalutare.

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x