lasciarsi regia di Robert Greenwald USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Robert Greenwald

Trama del film Lasciarsi

Steve fotografo di pubblicitÓ e Monica, insegnante elementare sono una coppia impegnata a capire se la parola amore abbia ancora un senso al giorno d'oggi. Tra continui abbandoni, litigi e riconciliazioni e matrimoni mandati all'aria i due, con l'intervento di un prete, capiscono che l'amore Ŕ qualcosa difficile da definire in modo completo.

Voti e commenti su Lasciarsi, 2 opinioni inserite

C_0_  @  20/11/2017 11:43:51
Proprio no. Film assolutamente inutile. Mi ha annoiato e sinceramente non ho capito perchè mi ci sono imbattuto nella visione. Do mezzo punto in più solamente per la presenza della bellissima Hayek.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 20:31:14
Una love story formato Mtv, piena di arzigogolii registici alla lunga stucchevoli e con una sceneggiatura talmente confusionaria da mandare in esasperazione anche lo spettatore meglio predisposto. Le due future star si impegnano in litigi, piagnistei, riappacificazioni, docce, pranzi, cene, sesso, incontri...ottenendo solamente odio da parte del pubblico che gradirebbe una storia. Crowe fa comunque vedere le chiappe, la Hayek pure con aggiunta di qualche fugace tetta. Ma arrivare alla fine resta un impresa non da sottovalutare.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot juniorblack pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder