lasciarsi regia di Robert Greenwald USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Robert Greenwald

Trama del film Lasciarsi

Steve fotografo di pubblicitÓ e Monica, insegnante elementare sono una coppia impegnata a capire se la parola amore abbia ancora un senso al giorno d'oggi. Tra continui abbandoni, litigi e riconciliazioni e matrimoni mandati all'aria i due, con l'intervento di un prete, capiscono che l'amore Ŕ qualcosa difficile da definire in modo completo.

Voti e commenti su Lasciarsi, 2 opinioni inserite

C_0_  @  20/11/2017 11:43:51
Proprio no. Film assolutamente inutile. Mi ha annoiato e sinceramente non ho capito perchè mi ci sono imbattuto nella visione. Do mezzo punto in più solamente per la presenza della bellissima Hayek.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 20:31:14
Una love story formato Mtv, piena di arzigogolii registici alla lunga stucchevoli e con una sceneggiatura talmente confusionaria da mandare in esasperazione anche lo spettatore meglio predisposto. Le due future star si impegnano in litigi, piagnistei, riappacificazioni, docce, pranzi, cene, sesso, incontri...ottenendo solamente odio da parte del pubblico che gradirebbe una storia. Crowe fa comunque vedere le chiappe, la Hayek pure con aggiunta di qualche fugace tetta. Ma arrivare alla fine resta un impresa non da sottovalutare.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages