la terra di dio regia di Francis Lee Gran Bretagna 2017

la terra di dio (2017)

locandina del film LA TERRA DI DIO

Titolo Originale: GOD'S OWN COUNTRY

RegiaFrancis Lee

InterpretiJosh O'Connor, Alec Secareanu, Ian Hart, Gemma Jones, Naveed Choudhry, Stefan Dermendjiev, Patsy Ferran, Moey Hassan, Melanie Kilburn, John McCrea, Harry Lister Smith, Alexander Suvandjiev, Liam Thomas, Sarah White

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Francis Lee

Trama del film La terra di dio

La Terra di Dio racconta una struggente storia d’amore, nella storia di Johnny Saxby, che trascorre le giornate a spezzarsi la schiena nella fattoria di famiglia sperduta nel Nord dell’Inghilterra, in una solitudine e desolazione brutali. I suoi unici sfoghi sono l'ubriacarsi di notte in un pub locale e concedersi del sesso occasionale, fin quando, un affascinante ragazzo romeno si stabilisce nella sua fattoria come lavoratore stagionale e Johnny si ritrova a dover affrontare delle emozioni mai provate prima...

Voti e commenti su La terra di dio, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  11/06/2018 22:27:46

Il commento precedente riassume in pieno il senso del film, nulla di nuovo, per gay sentimentali in cerca di qualcosa di qualità ma davvero poco di nuovo.

suzuki71  @  31/05/2018 23:58:03
Un Brokeback Mountains in tono infinitamente minore ma con attori bravissimi e fotografia eccellente. L'evoluzione sentimentale di un bruto di campagna che imparerà ad incanalare l'amore oltre la rude genitalità. A tratti monotono, si intuisce una sceneggiatura scarsamente articolata, ma vale - abbastanza - la pena vederlo.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)