la terre outragee regia di Michale Boganim Francia, Ucraina 2011

la terre outragee (2011Film Novità

locandina del film LA TERRE OUTRAGEE

Titolo Originale: LA TERRE OUTRAG╔E

RegiaMichale Boganim

InterpretiOlga Kurylenko, Illya Iosivof, Andrzej Chyra, Vyacheslav Slanko, Nicolas Wanczycki, Serguei Strelnikov

NazionalitàFrancia, Ucraina 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michale Boganim

Trama del film La terre outragee

Il 25 aprile 1986, nella verde cittadina ucraina di Pripyat, il piccolo Valery Ŕ impegnato insieme al padre scienziato nel piantare un piccolo albero di melo mentre i giovani Anya e Piotr stanno festeggiando il loro matrimonio, condividendo la gioia e la felicitÓ insieme ai loro parenti. Dalla vicina centrale di Chernobyl si avverte l'eco di un'esplosione e le conseguenti piogge acide costringono le autoritÓ a sfollare tutti gli abitanti della zona, portando Piotr a partecipare alle operazioni dei vigili del fuoco...

LA TERRE OUTRAGEE

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film