la terre outragee regia di Michale Boganim Francia, Ucraina 2011

la terre outragee (2011Film Novità

locandina del film LA TERRE OUTRAGEE

Titolo Originale: LA TERRE OUTRAG╔E

RegiaMichale Boganim

InterpretiOlga Kurylenko, Illya Iosivof, Andrzej Chyra, Vyacheslav Slanko, Nicolas Wanczycki, Serguei Strelnikov

NazionalitàFrancia, Ucraina 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michale Boganim

Trama del film La terre outragee

Il 25 aprile 1986, nella verde cittadina ucraina di Pripyat, il piccolo Valery Ŕ impegnato insieme al padre scienziato nel piantare un piccolo albero di melo mentre i giovani Anya e Piotr stanno festeggiando il loro matrimonio, condividendo la gioia e la felicitÓ insieme ai loro parenti. Dalla vicina centrale di Chernobyl si avverte l'eco di un'esplosione e le conseguenti piogge acide costringono le autoritÓ a sfollare tutti gli abitanti della zona, portando Piotr a partecipare alle operazioni dei vigili del fuoco...

LA TERRE OUTRAGEE

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)