la terre outragee regia di Michale Boganim Francia, Ucraina 2011

la terre outragee (2011Film Novità

locandina del film LA TERRE OUTRAGEE

Titolo Originale: LA TERRE OUTRAGÉE

RegiaMichale Boganim

InterpretiOlga Kurylenko, Illya Iosivof, Andrzej Chyra, Vyacheslav Slanko, Nicolas Wanczycki, Serguei Strelnikov

NazionalitàFrancia, Ucraina 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michale Boganim

Trama del film La terre outragee

Il 25 aprile 1986, nella verde cittadina ucraina di Pripyat, il piccolo Valery è impegnato insieme al padre scienziato nel piantare un piccolo albero di melo mentre i giovani Anya e Piotr stanno festeggiando il loro matrimonio, condividendo la gioia e la felicità insieme ai loro parenti. Dalla vicina centrale di Chernobyl si avverte l'eco di un'esplosione e le conseguenti piogge acide costringono le autorità a sfollare tutti gli abitanti della zona, portando Piotr a partecipare alle operazioni dei vigili del fuoco...

LA TERRE OUTRAGEE

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande